Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 517

Discussione: [SKY] DIGITAL-KEY

Come ci si deve regolare per avere la dk? ormai aprile è arrivato, ed i vecchi abbonati con MySkyHD (come me) dovrebbero avere la possibilità di averla: bisogna telefonare e farne richiesta? si sa nulla sull'annunciato aggiornamento fw (il mese scorso ce n'è stato unoo, ma non so se fosse lui)?

edit
    letto ora in prima, ci mancava anche il posticipo di un mese

Ultima modifica di bradipolpo; 01-04-2010 alle 21:50
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

registrazione

Salve a tutti

ho un decoder myskyhd 865 pace e oggi mi è arrivata la digital key. funziona benissimo solo volevo sapere una cosa. se devo registrare qualcosa su un canale del digitale terrestre, per esempio un programma che inizia tra mezzora (nelle info del canale esce scritto il programma attuale e il programma successivo) vorrei capire come progreammare la registrazione del "programma successivo altrimenti devo mettere a registrare appenainizia il programma.

grazie

Innanzi tutto un saluto a tutti da buon nuovo utente del forum,poi la mia domanda..
    Possiedo lo skybox con dk attiva e funzionante ma nn riesco più a registrare con programmazione canali siano questi sky,ddt o terrestre. da che cosa può dipendere?

L'argomento è Off Topic qui. Esiste un thread sia su Sky che sui decoder Sky.
    Comunque ti conviene chiamare l'assistenza: ti faranno fare delle verifiche al telefono ed eventualmente attivano il CAT più vicino dove potrai portare l'apparecchio per una sostituzione o verifica.

cambio decoder

Stufo di parlare con il call center, che ogni volta dicevano una cosa diversa, ho acquistato la Dkey direttamente presso uno sky service pur sapendo che il mio decoder nn era ancora aggiornato.

Il giorno dopo mi chiama il titolare e mi dice che se gli porto il mio decoder, lo sostituisce direttamente con un nuovo modello con firmware aggiornato. Detto fatto adesso ho DK e decoder HD nuovo!!!! ...ovviamente a costo zero...(chiave a parte)
    Quindi provate anche voi a rivolgervi direttamente ad uno sky service!!!

Stefano
    Ultima modifica di campolux73; 09-04-2010 alle 20:01

Citazione Originariamente scritto da campolux73
    Quindi provate anche voi a rivolgervi direttamente ad uno sky service!!!
    Ho provato proprio sabato perchè ho dovuto sostituire il mio MyskyHD guasto (rotto veramente, non ho fatto il furbo ) ma me lo hanno sostituito con un modello uguale (il vecchio Pace) dicendomi che non potevano fare altrimenti.
    Mah, evidentemente non esistono direttive precise.
    Ultima modifica di gattopardo; 17-04-2010 alle 17:43

Arrivata OGGI! Molto comoda, mi chiedevo se tramite sky.it si potessere fare la registrazione remota anche su digitale terrestre.
    Grazie
    Ultima modifica di ziopera; 15-04-2010 alle 19:53
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Posto solo per avvertire gli interessati che ho apportato
    alcune aggiunte al post #2 di questo thread riguardanti
    2 nuovi modelli tra gli SKY HD, l' avvenuto aggiornamento
    del Pace 865 e lo slittamento per gli altri per il momento confermato a Maggio.

Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    Arrivata OGGI! Molto comoda, mi chiedevo se tramite sky.it si potessere fare la registrazione remota anche su digitale terrestre.
    Grazie

hai un decoder hd o myskyhd?

@ Ziopera :

Se interpretiamo in maniera estensiva ciò che viene
    riportato al punto 14 delle F.A.Q. che sono al post #1,
    parrebbe proprio di sì, anche se probabilmente per
    l' attivazione della "rec on line" oppure via sms per i programmi
    del DTT bisognerà ancora attendere.

Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    Arrivata OGGI!
    Scusami quanto ci ha messo ad arrivarti? Io l'ho richiesta il 6 aprile ma ancora nulla...

Citazione Originariamente scritto da cainspi
    hai un decoder hd o myskyhd?
    mysky hd

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    Scusami quanto ci ha messo ad arrivarti? Io l'ho richiesta il 6 aprile ma ancora nulla...
    Io l'ho ordinata appena hanno pubblicizzato la cosa credo Gennaio, però non ricordo bene comunque sono stato uno tra i primi.
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Era ora,qualcosa si muove...

Finalmente un segnale positivo che dovrebbe far presupporre
    l' imminente aggiornamento firmware per la DIGITAL-KEY
    anche dei decoders che finora ne sono stati sprovvisti :

SKY ha iniziato a trasmettere durante gli stacchi pubblicitari,
    anche il "promo" ufficiale della chiavetta per il DTT, e sul canale
    999 SKY ASSIST, hanno anche inserito l' "anello" dedicato all'
    ultima novità ( si fa per dire....) di SKY, insieme a quelli dedicati
    allo SKY SELECTION ON DEMAND e ai decoders HD e MYSKYHD.

Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 03-05-2010 alle 00:28

si.. e nell'interattività del 999 ci sono anche i vecchi decoder HD ''ciccioni''.. speriamo che si danno una mossa..

ormai maggio è arrivato
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •