Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1

    Problema ricezione digitale terrestre.


    salve ragazzi sono nuovo del forum e premetto dicendo che mi scuso nel caso abbia sbagliato sezione.Detto questo inizio a descrivervi il mio problema. Da poco nel mio paesino si è passati al digitale terrestre. Nel mio condominio si ricevono soltanto 38 canali mentre da un mio amico che abita a meno di 1Km si prendono più di 60 canali tra cui rete4,canale5 ed italia1 in hd. Tuttavia appena è stato fatto lo switch off prendevo più canali come mtv e La7 e TV locali che adesso non ricevo!!! A questo punto mi domando se si tratta di un problema dell'antenna condominiale oppure di un problema di copertura???

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    E gli altri condomini ricevono i tuoi medesimi canali? Se è così è possibile ci sia qualcosa da mettere a punto nel sistema di antenna...a partire da un semplice riorientamento fino a mettere le mani al centralino. Un buon antennista potrà porci rapidamente rimedio.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Ci sono già alcuni thread sui problemi legati allo "switch-off", con molte esperienze e suggerimenti.
    Cerca "switch-off"...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •