|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Estrarre film da mysky?
-
08-12-2009, 11:24 #1
Senior Member
Estrarre film da mysky?
Salve registro parecchi cartoni per mio figlio con il comodo metodo di mysky ma purtroppo la memoria si riempie velocemente. C'è modo di copiare i film da mysky ad un pc o DVD recorder con qualche tipo di collegamento?
Un'altra cosa che mi sarebbe comodissima sempre per evitare di registrare sempre con mysky è quella di poter far sontonizzare mysky su un certi canale ad una certa ora. Una volta lo faceva ne sono certo ma ora non mi riesce. Se si potesse allora riuscirei a registrare con il DVD recorder senza dover essere presente per sintonizzare mysky sul canale dove inizia il film!
Grazie e ciao
-
08-12-2009, 15:31 #2
Certamente c'è il modo. Basta collegare il DVD-R via scart, preferibilmente RGB e quindi usando l'uscita TV del mySkySD/HD, e avviare la riproduzione del programma registrato, attivando contemporaneamente la registrazione sul corrispondente ingresso del DVD-R.
Non è possibile uscire con un segnale HD registrabile.
Per quello che riguarda la registrazione "in diretta", la sincronizzazione è possibile solo con gli Skybox standard, dove si può attivare accensione e posizionamento su specifico canale a orario specifico, e programmare il timer del DVD-R di conseguenza. Con i mySky SD/HD questo non è più possibile, dato che la funzione è sostituita dalla registrazione interna.TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
08-12-2009, 17:57 #3
Senior Member
Pensavo si potesse collegare il mysky ad un pc e quindi "vederlo" come disco esterno e spostare poi i film su pc.....no e?!
-
08-12-2009, 18:09 #4
Guest
Non è possibile importare i film sul PC dal decoder MYskyHD. Il fatto e che sono registrati codificati, quindi senza scheda non hai speranze, per non parlare che non penso si possa accere al harddisk interno via PC.
Attenzione al fatto che se sfili la scheda dal decoder mentre è in stanby i film non potrai più vederli
Ciao
-
08-12-2009, 19:34 #5
Direi proprio che non puoi.
Porte di rete non ce ne sono e le USB non sono attive. Come giustamente detto poi, le registrazioni sono comunque criptate, e decriptate solo al momento del playback. Ciò rende possibile la registrazione da scart.TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
08-12-2009, 21:41 #6
Ho letto che qualcuno ha sostituito l'harddisk interno con uno molto più capiente.
Comunque c'è già un thread su MySky.