|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema audio/video in riproduzione bluray
-
03-12-2009, 22:48 #1
Senior Member
Problema audio/video in riproduzione bluray
Sperando sia la sezione giusta poiché non ho ben capito qual'è il problema.
Stasera finalmente mi sono rivisto (l'avevo visto al cinema al tempo che fu) Terminator 3, film discreto ma che spicca per una qualità audio/video davvero eccellente, praticamente quasi come il suo seguito Terminator Salvation.
C'è un "ma"... poco dopo l'inizio, scena 3, a circa 12 minuti, nel momento in cui Schwarzenegger torna dal futuro (scena molto rumorosa con molti effetti speciali) per circa 3 secondi accade questa stranissima cosa:
- Il lettore bluray smette di inviare il segnale audio/video pur proseguendo nella riproduzione.
- L'ampli non riproduce più nulla (ne audio ne video), il led di segnale video hdmi si spegne.
- Il televisore SI SPEGNE, va in stand-by per un attimo e poi si riaccende da solo su un canale qualsiasi, in questo caso Rai2!
Subito dopo torna l'audio ed il video ma io da telecomando tv devo riselezionare Hdmi per proseguire nella visione poichè il televisore visualizza appunto Rai2.
Dopo circa 3/4 minuti, in un'altra scena concitata STESSO IDENTICO PROBLEMA... poi risintonizzo di nuovo Hdmi dal telecomando TV, tiro due bestemmie e la visione prosegue senza problema fino alla fine.
Ora, questo bluray si è caricato inizialmente con la stessa difficoltà con cui aveva caricato Terminator Salvation quindi ritengo appartenga alla categoria dei bluray un pò difficili da leggere però questa cosa non l'ho mai sentita! Alla fine del film ho provato a rivedere le scene incriminate ma in questo caso è tutto filato liscio... cosa diavolo può essere??
P.S. Ho postato questo problema anche nella sezione "dvd player..." poichè penso sia di interesse comune per capire cosa potrebbe essere, un difetto random del bluray, un problema al lettore, all'ampli...-
-
07-12-2009, 12:57 #2
Originariamente scritto da box98000
Qui non sta certamente bene, la metto in forum generale.Sono tornato bambino.