Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Decoder TIVU'SAT + Decoder Sky

Il decoder Tivu'SAT e' dotato di 'loop-trough' a differenza del decoder Sky, pertanto la calata in 1^ IF la collego al primo ed il secondo (Sky) come 'slave'.

Mentre il decoder Tivu'SAT funziona perfettamente, il decoder Sky, se collegato come sopra (slave) mi da 'assenza di segnale dalla parabola.

Prima di provare il collegamento con uno 'splitter' vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema.

grazie

Dimenticavo : prima che mi rispondiate che con lo splitter avrei lo stesso problema del loop-trough, posso evitare questo inconveniente in quanto il Decoder Tivu'SAT e' dotato di interruttore ON/OFF nella parte posteriore, pertanto, una volta spento da questi (e non dal telecomando che lo lascerebbe in stand-by) non arrivera' piu' alcuna tensione all' LNB.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •