|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Decoder digitale Ok ... decoder incorporato NO!
-
29-11-2009, 16:00 #1
Junior Member
Decoder digitale Ok ... decoder incorporato NO!
Salve. Se l'argomento è stato trattato da qualche altra parte nel forum potete spostare senza problemi. Oppure linkatemi così risolvo.
Ho appena preso un lcd a led Sharp lc-40le600e con digitale incorporato.
Nella stessa posizione c'era prima un decoder digitale terrestre appartenente a una delle marche più sfigate che possano esistere. Prendeva tutti i canali che l'abruzzo offre (circa 70).
Il decoder incorporato dello sharp ne piglia 19 sia facendo la ricerca come nazione italia sia come svizzera. Ci mancano tutti i canali a pagamento... mio padre senza dalia sta a sclerare (nonostante la card è inserita).
Suggerimenti ? (a parte quello di prendere a martellate la tv)
Ripeto per post simili o argomenti gia trattati fino al mal di pancia linkatemi il forum
Grazie a tutti
-
29-11-2009, 16:25 #2
Non è che qualche impostazione da menu escluda la visualizzazione dei canali criptati? Sul mio ad esempio posso escludere i canali radio e quelli di servizio....
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
30-11-2009, 08:42 #3
Junior Member
MEDIASET PREMIUM CALCIO
Ragazzi,
per caso qualcuno di voi, in Zona di Roma Sud, ha notato, da una settimana ad oggi un calo importante del segnale Mediaset Premium solo sui canali del calcio?
Fatemi sapere perchè non capisco se dipende dal decoder interno del mio televisione o è un problema nato dopo lo switch off del Lazio?
Grazie mille