|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
18-09-2002, 21:24 #16
in bocca al lupo striker...............
.......la passione può tutto!
Angelo
p.s. caffè nero.
hostess bollente!
-
18-09-2002, 23:21 #17
Re: in bocca al lupo striker...............
Originariamente inviato da angelo
.......la passione può tutto!
Angelo
p.s. caffè nero.
hostess bollente!
Ma dove? Ma quando?
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
19-09-2002, 02:28 #18
Operatore
Le Hostess al TAV...
saranno "carrozzate" ferrari!
hmmm..; oggi la prova costumi é andata bene... e se domani mi consegnano stà benedetta macchinetta del caffé...
*** nero bollente*** per angelo
***mora, bionda o con le trecce*** per Body... non cé problema, tanto ogni giorno la Hostess cambia...!
Noi non siamo belli come le ragezze ma ci riconoscete dalle maglie Ferrari!!!
Cosa facciamo al TAV é ancora un mistero, ma oggi ci siamo presi la prima soddisfazione!!!
Nello stand abbiamo un set di casse da €10000... con un ampli Yamaha DSPA1...
...poi a fianco ci sono due amplificatorini prototipi MONO con due casse Prototipi ed un subbino di NS. progetto (Altissimotech, ndr.) ...
...hehehe alla prova del suono abbiamo anche tolto il sub dai due NS. frontali e ... le supercasse americane non hanno retto il confronto!!!
per essere il giorno di allestimento, non é stato male!
Il "bimbo" (CRT) lo abbiamo "vestito" in livrea Ferrari anni '70 (qualcuno dice che sembra una Lotus, mah!
domani pomeriggio esponiamo anche il nostro nuovo marchio in anteprima!
e mi sà che venerdì porto il prototipo a cui sono più affezionato!
il mio HTPC carrozzato IBM NETFINITY 5000 Siiii un server IBM di quelli tosti trasformato in un Mangia DVD!!!
beh se non lo avete ancora capito siamo due matti con idee folli e molta fortuna!
vi sto cjhe non riusciamo a stare fermi e per colpa di questa sfrenata passione per l'HT - ci divertiamo a sperimentare queste ardite soluzioni hardware e sembra che a molti non dispiaccia, visto che tutti i nostri amici sono diventati in sei mesi nostri affezionati sostenitori...!
approposito!
GRAZIE, GRAZIE, ed ancora GRAZIE a tutti coloro (la lista é lunghissima!!!), che dopo avermi letto su questo fantastico Forum (grazie Emidio...), pubblicamente od in privato mi hanno contattato per farmi i complimenti ed incoraggiarmi senza ancora avere visto nulla!!! GRAZIE!
ERRATA CORRIGE il mio cellulare é 338_7602300 mi ero confuso con il prefisso anche se molti lo hanno beccato lo stesso il numero!!!
Vi aspetto tutti e costringerò le hostess a baciare tutti i membri del forum che si presentano con il pass e la faccia di emidio stampata! hehehe
LA SALETTA E' AL PIANO 1
N° 124 Microtask Imaging - Altissimo Tech...
A presto alloraaaaaaaa
vi aspetto in forze!
Paul.
-
19-09-2002, 07:40 #19
Advanced Member
Re: Re: La Ferrari Vi Aspetta!!!!!! Siete Fantastici!!!
Originariamente inviato da Body
Io vengo di sabato (cambiamento di programma!!).
Body
Molto alla larga.
Non farti trovare nel posto sbagliato al momento sbagliato.
-
19-09-2002, 23:34 #20
Re: Re: Re: La Ferrari Vi Aspetta!!!!!! Siete Fantastici!!!
Originariamente inviato da viganet
Ti consiglio vivamente di girarmi alla larga.
Molto alla larga.
Non farti trovare nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).