|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Per Emidio: arretrati HTDV
-
12-09-2002, 21:58 #1
Per Emidio: arretrati HTDV
ciao Emidio, ti faccio una richiesta pubblica invece che un msg privato, perchè forse la cosa può interessare altri lettori.
Intanto hai letto bene: HTDV, non DVHT.
Leggo la rivista da quando era un "semplice" (si fa per dire) allegato ad AR, e purtroppo mi mancano un paio di numeri per avere la collezione completa.
Sarebbe possibile averli al TAV ed a quale costo ? E' necessario prendere anche il numero di AR a cui HTDV era allegato??
Scusa per il disturbo e per le domande non propriamente attinenti l'HT, ma d'altra parte, sono un "affezionato lettore" ..
byez
-
14-09-2002, 08:56 #2
Al TAV porteranno tutti gli arretrati. Avete letto bene: tutti gli arretrati di AudioREVIEW (compresi i numeri con l'allegato Home Theater) e Digital Video.
Normalmente per gli arretrati viene chiesto il doppio del prezzo di copertina. Non ti so dire se al TAV venga fatto un prezzo diverso. Magari è il triplo...
Cerchrò di rispondere lunedì.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-09-2002, 22:23 #3
Sarebbe una bella cosa se gli arretrati al TAV costassero il prezzo di copertina (e non il doppio), come fanno quelli di AF.
Ovviamente non dipende da te (è una scelta dell'Editore), tuttavia sarebbe bello se tu potessi "intercedere" per noi poveri "affezionati lettori"
cntiamo su di te!