Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

ignorante. acquistate grado 125i ...E ADESSO?

salve a tutti.

credo di aver commesso un atto abbastanza stupido.

ho comperato -per la mia ragazza- in internet delle grado 125i, perché mi hanno detto essere delle cuffie meravigliose per l'ascolto della musica.

ora.
    ho appena scoperto che non sono utilizzabili con l'ipod. ovvero con l'unico strumento che lei ha per ascoltare la musica.
    ora.
    mi hanno consigliato un lettore che si chiama colorfly pocket hi-fi c4 pro,
    ma ho appena visto il prezzo e mi è scesa la pressione. (considerati i 179 che ho speso per le cuffie)

cosa fare? esiste un convertitore?
    mi hanno detto che è sacrilego ascoltare dall'ipod con quelle cuffie.
    esiste un altro lettore portatile per le tasche del ceto medio?

so che ai vostri occhi sono domande stupide,
    ma sono sull'orlo della crisi e martedì è il giorno del regalo..quindi

VI PREGO,
    AIUTO.

ps. vivo a Parigi, dunque avrei molta gratitudine nei confronti di link o consigli su materiale acquistabile in internet

GRAZIE A TUTTI

Scusa, che intendi dire che non sono compatibili con l'ipod?

Cmq... invidia per Parigi...

una ragazza che conosco ha le Grado e dice che non si può ascoltare la musica dall'ipod.

è sbagliato?
    può?

comunque si, a volte mi invidio anch'io

Perché non sono utilizzabili ?
    Se è solo un problema di jack, posto che sia l'ipod che le cuffie rispettino gli standard, potresti cavartela con un comunissimo adattatore (magari con i contatti dorati per la migliore qualità). Non ho idea dei prezzi, ma potrebbe andare dai 5 euro a max 20 se di alta qualità

Se il problema è altro, non saprei dirti...

quindi dite che in teoria dovrebbero funzionare?
    qualcuno di voi le possiede?

alla peggio aspetto che arrivino e prego hendrix perché siano adatte

Qua dicono che si pilotino un po' con tutto, avendo un impedenza bassa (32ohm), ipod compreso.

http://www.homestudioitalia.com/foru...alcune-cuffie/

Al massimo potrebbe essere questione di adattatore (l'ipod credo abbia il "buco" piccolo, le cuffie professionali di solito hanno il jack "largo", ma ora non ricordo i diametri).
    Tu non hai un ipod, iphone, telefonino o lettore mp3 da provare ?
    Se non ci entrano dentro perchè troppo grosse, serve l'adattatore.
    Vai in un negozio e chiedi se ne hanno uno, magari provandolo. Si trovano in tutti i negozi di elettronica/audio/centri commerciali

oppure, anche se perdi la garanzia...ma con le cuffie figurati a cosa serve, vai in un negozio di elettronica e ti fai cambare il jack da 6,3 mm con uno da 3,5 e non ha un jacckone + adattatore tra i piedi...anzi tra le mani....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

sembra semplice.

grazie.

devono arrivarmi per posta, le ho ordinate in internet.
    poi sicuramente le proverò

Se vuoi seguire il suggerimento di tagliarle, per evitare problemi testale comunque prima !
    Che non siano rovinate fin dal principio, e ti infici la garanzia tagliandole

Fatto il regalo ?
    Com'è andata poi la questione compatibilità con l'ipod ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •