Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 364

Discussione: Loghi DTS e DD

Re: Re: Re: Secondo me

Originariamente inviato da Guren

il creatore dell'Unica Targa
    Ebbravo l'avvocato, e' passato dal T.U. alla U.T.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Certo che se Sasa' sbaglia una stampa.... poco male, al massimo gli si tira i capelli (cosa? gia' l'ha fatto qualcuno? ),
    sbagliare una targa da 100 eurozzi .
    Sasa' comunque ad ogni buon conto se proprio vorrai conoscermi di persona.... tie' ...appuntamento in zona neutrale, facciamo Pompei o la Cappella Sistina?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Il ritorno del Dott.ZERO

Originariamente inviato da Guren

noooooooo ma che fai... non lo sai che poi finisce per crederci

ad ogni modo si sussurra che in molti che sono partiti alla volta delle targhe di sasadf non abbiano fatto ritorno... dicono che chiunque abbia l'ardire di posare lo sguardo su quei pezzi di metallo (c'è chi sussurra si tratti di mithril nientedimeno ) perda la ragione e cada in uno stato di trance

Dobbiamo organizzare una compagnia di 9 elementi e partire alla volta di frosinone prima che Sasadf, il creatore dell'Unica Targa, estenda il suo dominio su tutti gli home theater del globo
    STRAROTFL!!!

"IL MONDO HT SARA' MIO!!uahuahuahuahauah!!!"

RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Secondo me

Originariamente inviato da BobTrap

Eh già la dicitura corretta è Theater :o

Credo si tratti di un' "anaTREMA" lanciato da sasadf

Visto quanto detto (mi riferisco all'anaTREMA"), sasadf mi trovo a dirti con la mia testa sotto i tuoi piedi, e puoi anche muoverti:

- "Le Tue targhe sono le Migliori"

- "... ma nessuno ti ha mai detto che hai realizzato davvero delle belle targhe?"
    - "Fantastiche le tue targhe, ma come riesci ad andare a dormire senza rimanerci davanti per circa due o tre ore a sera?"

- "Spero di venire a trovarti presto per vedere le tue targhe di persona"

Salutoni a tutti

P.S.: ragazzi questo thread è divertentissimo, vi amo tutti!

cazzarola!!!Sono TRoppo potente!!
    l'Anatema da me lanciato contro le troppo belle targhe di Catullo[size=0,1](Costo o non costo, bisogna ammettere che sono le migliori: le mie, forse proprio per questo, mi piacciono di più; ma oggettivamente come qualità dell'oggetto e sua immagine, le sue son superiori...)[/size], l'ho lanciato Troppo potente!!!

Pure la mia targa THx è stata infettata dall'"anatrema grammaticale", e , come nel film "Ritorno al futuro", anche tutte le foto della relativa targa lo testimoniano...
    PORC!!!

Fa nulla! L'importante è far capire quanto sono potente, e come ardito possa essere OSARE lanciarmi disfide!!!

THE Detentor of the U.T.
    UAHAUAHAUHAUAHAU
    sasadf

Ecco i miei capolavori...

... spero vi piaccia la realizzazione

per notizie riguardanti le metodologie utilizzate per la realizzazione vi rimando ad uno speciale che verrà pubblicato su una nota rivista di fashion maschile nella rubrica: "Non di solo latte, l'Home Theater come surrogato della mamma.".

Il costo della realizzazione non è esorbitante e con due o tre rate riuscirete a pagare i fornitori dei materiali utilizzati

Ammirate pure la foto della mia arte, figlia di una profonda conoscenza della filosofia HT:
    Ultima modifica di BobTrap; 13-12-2002 alle 09:43

Re: Ecco i miei capolavori...

Originariamente inviato da BobTrap
    ... spero vi piaccia la realizzazione

per notizie riguardanti le metodologie utilizzate per la realizzazione vi rimando ad uno speciale che verrà pubblicato su una nota rivista di fashion maschile nella rubrica: "Non di solo latte, l'Home Theater come surrogato della mamma.".

Il costo della realizzazione non è esorbitante e con due o tre rate riuscirete a pagare i fornitori dei materiali utilizzati

Scaricate pure la foto della mia arte, figlia di una profonda conoscenza della filosofia HT:

credo di sapere dove hai preso i master.....

Spiritoso!!!

The Ultimate Detentor of the U.T.
    sasadf

Nuova presentazione

Dopo il Palese Fake del buon BOBTRAP, a breve Vi annuncio la presentazione di un mio discepolo.......

Passo a Lui la parola...

The detentor of The U.T.
    sasadf

Re: Re: Ecco i miei capolavori...

Originariamente inviato da sasadf

credo di sapere dove hai preso i master.....

Spiritoso!!!

The Ultimate Detentor of the U.T.
    sasadf

Ovviamente un ringraziamento a sasadf per... la materia prima

parola al discepolo

Dicsepolo di Sasadf alquanto indisciplinato, dal momento che su suo consiglio per l'impianto HT, (sintoampli Yamaha e diffusori JBL), io acquistai, Denon 2801 e diffusori B&W serie 603 s3 perchè in offerta e ascoltandoli, semplicemente stratosferici, ma son sicuro che se abitassimo vicino e potessimo frequentarci, alla fine comparando l'ascolto avrebbe ragione lui per la visione dei film in DVD con Yamaha e JBL, ma forse un punto anche per me per l'ascolto della musica in pura stereofonia con Denon e B&W, il tutto naturalmente e solo una questione di gusti. Fatto questo preambolo, provo a mandarvi una foto delle mitiche targhe e della parte frontale del mio impianto, naturalmente le foto sono da prendere per quello che sono, scattate da un non professionista, non c'è abbastanza spazio per inquadrare tutto in una volta, sono compresse allo spasimo per poterle mettere nel forum, ma si capisce quel che vogliono dire....belle le targhe...ce ne vorrebbe ancora una nella parte bassa, 5 sono dispari e simmetricamente ne manca una.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Beppe

E il mio impianto...

...dove si ergono e si stagliano le targhe (visto la THX) ebbene fate conto che sono tutte della stessa qualità solo che non riesco a farle rendere con le foto, non sono capace.Stampate con una stampante professionale in esacromia su film metallizzato con definizione 2880x1440.
    Beppe

meglio visibili

Forse più visibili.
    Beppe

Ultima giuro

Questa e l'ultima lo giuro, ma sono così soddisfatto che vorrei riusciste a capirne la bellezza.
    Beppe

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

ECCOLE IN TUTTO IL LORO SPLENDORE!

Salutoni

CATVLLO

Re: Ultima giuro

Originariamente inviato da nicol
    Questa e l'ultima lo giuro, ma sono così soddisfatto che vorrei riusciste a capirne la bellezza.

Non posso fare altro che complimentarmi con te per l'ottimo posizionamento....
    Davvero ben sistemato , per essere il tuo primo impianto HT.....
    ciao
    sasadf

Re: ECCOLE IN TUTTO IL LORO SPLENDORE!

Originariamente inviato da CATVLLO

Salutoni

CATVLLO

già con la foto di prima erano stupende: adesso questa foto nitida , lascia senza parole....
    Senz'altro le più belle viste finora......
    complimenti di nuovo....

p.s.: a me, piacciono più le mie, ed in camera mia son perfette: nella tua stanza ht, con tanto di colonnato, son perfette quelle che hai fatto: non esiste in qualche parte la descrizione dettagliata, con tanto di foto, del tuo impianto ht? Giusto per poter dare un giudizio più preciso?

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •