|
|
Risultati da 31 a 45 di 364
Discussione: Loghi DTS e DD
-
30-10-2002, 17:31 #31
mitico PFAFF
Originariamente inviato da pfaff
Mi dispiace.
A me funziona benissimo.
senti, mica riesci atrovare il logo della JBL (magari quello con scritto JBL powered up dei cinema americani)
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-10-2002, 17:41 #32
Funziona!!!!!
Maledetto firewall.....
-
30-10-2002, 17:45 #33
Senior Member
Bene.
Tutti contenti allora.
sasadf purtroppo di Jbl non ho nulla.
Hai dato un'occhiata al link indicato da Guren in prima pagina (loghi in formato eps)?
Voi mantenete le dimensioni originarie oppure le aumentate?
Io pensavo di stamparli un po' più grandi.
Ciao a tutti
-
30-10-2002, 20:18 #34Originariamente inviato da pfaff
Bene.
Tutti contenti allora.
sasadf purtroppo di Jbl non ho nulla.
Hai dato un'occhiata al link indicato da Guren in prima pagina (loghi in formato eps)?
Voi mantenete le dimensioni originarie oppure le aumentate?
Io pensavo di stamparli un po' più grandi.
Ciao a tutti
voi che usate per la stampa?? intendo che programma...
ciao
-
30-10-2002, 20:37 #35
Senior Member
Ma io non le faccio con la mia stampante (è una epson stylus photo 700...e non ne può davvero più).
Spendo qualcosa in più ma le faccio fare come si deve in un laboratorio specializzato in stampe digitali (espressione forse non felicissima).
Cmq credo che essendo nel formato jpeg tu possa usare praticamente ogni programma (non so con quali risultati però).
ciao ciao
-
30-10-2002, 21:43 #36Originariamente inviato da pfaff
Ma io non le faccio con la mia stampante (è una epson stylus photo 700...e non ne può davvero più).
Spendo qualcosa in più ma le faccio fare come si deve in un laboratorio specializzato in stampe digitali (espressione forse non felicissima).
Cmq credo che essendo nel formato jpeg tu possa usare praticamente ogni programma (non so con quali risultati però).
ciao ciao
a meno che non abbia una stampante laser, un risultato migliore non lo trovi....
il dilemma è pure poi come incorniciarle...
vediamo chi riesce a farle meglio...
ciao
-
31-10-2002, 08:16 #37
Loghi stampati con epson 890: risultato da urlo!!!
Secondo me hanno una resa migliore (non solo qualitativa ma anche visiva)se creo un sfondo nero dal formato A4 e ci unisco (usando i livelli con un programma di fotoritocco) il logo rimpicciolito di 6-8 cm in larghezza mantenendo naturalmente le proporzioni .
Ecco un esempio (la qualità della foto non rispecchia il reale risultato che è ottimo)
-
31-10-2002, 10:28 #38
eccellente idea...
Originariamente inviato da SleepyHollow
Loghi stampati con epson 890: risultato da urlo!!!
Secondo me hanno una resa migliore (non solo qualitativa ma anche visiva)se creo un sfondo nero dal formato A4 e ci unisco (usando i livelli con un programma di fotoritocco) il logo rimpicciolito di 6-8 cm in larghezza mantenendo naturalmente le proporzioni .
Ecco un esempio (la qualità della foto non rispecchia il reale risultato che è ottimo)
ma come fai te con il chip che ti costringe a cambiare cartuccia quando dentro ancora c'è una marea di inchiostro?
aspetto una dritta(conservo una decina di cartucce usate a metà, che VOGLIO utilizzare al più presto...)
ciao
-
01-11-2002, 12:13 #39Originariamente inviato da sasadf
ma come fai te con il chip che ti costringe a cambiare cartuccia quando dentro ancora c'è una marea di inchiostro?
La cambio!!!!
-
01-11-2002, 12:50 #40Originariamente inviato da SleepyHollow
Semplice .....
La cambio!!!!
.... e regali un botto di soldi a quei furbacchioni della Epson.....
Possibile che non esista un trucco per scavalcare sti benedetti chip?
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-11-2002, 12:52 #41
stanpe
allora ...stamattina ho fatto le stampe:
il thx l'ho stampato a piena pagina con carta fotografica.....
purtroppo è uscito con una dominante rosa , invece che grigia...
ma , subito dpo, con la stampa dei loghi dts e dolby digital, ho trovato una soluzione strepitosa..
domani saprete....
bellissimi!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-11-2002, 13:47 #42Originariamente inviato da sasadf
.... e regali un botto di soldi a quei furbacchioni della Epson.....
Possibile che non esista un trucco per scavalcare sti benedetti chip?
Però quando il colore termina veramente ,ciò non ti viene segnalato dalla stampante le testine rimanendo senza colore potrebbero rovinarsi....
Questo è quello che ho letto in alcuni forum , io non l'ho mai provata questa soluzione quindi prendila con il beneficio del dubbio:o
-
01-11-2002, 13:51 #43
http://www.refill.it/InkEpson6.htm
Sorry...
-
01-11-2002, 16:36 #44
ciao
-
02-11-2002, 18:23 #45
Signore e Signori
Il lavoro è finito!
Ed è uscito ancora meglio di quanto potessi preventivare....
Già da stasera mi divertirò a regalare la certificazione ad un mio amico a cui ho allestito l'impianto...
Domani invece, per poter fare scegliere agli avforumiani chi ha fatto il migliore lavoro, allegherò le foto dei tre loghi...
Con l'Epson Photoquicker, dopo avere fatto vari test di dimensioni, ho optato per la grandezza 13x18:
quadretto con cornice a giorno , ed il gioco è fatto!!
Sono Bellissimi!!
Ovviamente il dettaglio più importante, l'ho omesso...
Un tocco di classe, e le targhe di certificazione per il mio HT "DD", "DTS", "THX" sono uniche....
curiosi?
a domani(non ho la fotocamera digitale(devo chiedere a Christian il piacere)......per vedere coi vostri occhi!!
Msg x Pfaff e Guren:
Voi l'avete fatte le vostre targhe?
LE MIE SARANNO SICURAMENTE PIU' BELLE!!!
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 02-11-2002 alle 18:26
RealSasaDF Theater 2 is back online