|
|
Risultati da 181 a 195 di 364
Discussione: Loghi DTS e DD
-
27-11-2002, 13:16 #181
Complimenti a sasadf...
per il lavoro svolto, ho "postato" su forum generale per essere più immediato, comunque un'ottimo lavoro da non far rimpiangere gli originali. Come già detto vicino alla targa autentica del Dolby le differenze sono minime. Poi quel senso di tridimensionalità che la stampa trasmette è veramente unico, credo sia un segreto che sasà non confesserà neanche sotto tortura.
Forza con le nuove targhe.
bye
-
27-11-2002, 13:25 #182
Re: Complimenti a sasadf...
Originariamente inviato da DMD
per il lavoro svolto, ho "postato" su forum generale per essere più immediato, comunque un'ottimo lavoro da non far rimpiangere gli originali. Come già detto vicino alla targa autentica del Dolby le differenze sono minime. Poi quel senso di tridimensionalità che la stampa trasmette è veramente unico, credo sia un segreto che sasà non confesserà neanche sotto tortura.
Forza con le nuove targhe.
bye
io bravo!!!
a presto
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-11-2002, 13:34 #183
Re: Re: Complimenti a sasadf...
Originariamente inviato da sasadf
HIHIHIHIHIHI,
io bravo!!!
Ad ogni modo quelle di pfaff sono più belle
Per quanto riguarda le mie invece sono ancora in altomare... alla fine sarò l'unico utente di questo thread che non le avrà montateSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-11-2002, 15:41 #184
Re: Re: Re: Complimenti a sasadf...
Originariamente inviato da Guren
ma sentitelo.. se non fosse stato per me non avresti potuto fare nulla... anzi non avresti nemmeno avuto l'idea
Ad ogni modo quelle di pfaff sono più belle
Per quanto riguarda le mie invece sono ancora in altomare... alla fine sarò l'unico utente di questo thread che non le avrà montate
come i giapponesi, guardo, imparo, e faccio meglio.....
fino ad ora , l'unico che ha parlato solo dell'aria fritta, senza offrire nemmeno una misera foto, sei proprio tu, capo.
(il fatto che mi hai fatto tutti quei piaceri, lo tengo volutamente nascosto qui, perchè così quando presenterò le foto avrò un maggiore effetto sorpresa...).
Quelle di PFAFF sono belle, quelle di Mad 72 meglio, ma aspettiamo di vedere le mie e le favolette di Guren, e poi si potrà fare un giudizio complessivo...
Ma è possibile?
Siamo oltre 600 utenti registrati, e solo tre-quattro che si sono lanciati nella singolar tenzone??
Tutti gli altri che stanno a dormire? oltre 2000 visite, ma di chi? siamo solo Noi?
ciao
-
27-11-2002, 15:55 #185
Quanto vi invidio...
Ma è possibile?
Siamo oltre 600 utenti registrati, e solo tre-quattro che si sono lanciati nella singolar tenzone??
Tutti gli altri che stanno a dormire? oltre 2000 visite, ma di chi? siamo solo Noi?
ciao
sasadf
....voi potete pensare alle "targhette" mentre io ho ancora tutto imballato e devo, invece, ricreare tutta la sala nella nuova casa
-
27-11-2002, 16:59 #186
Re: Quanto vi invidio...
Originariamente inviato da BobTrap
....voi potete pensare alle "targhette" mentre io ho ancora tutto imballato e devo, invece, ricreare tutta la sala nella nuova casa
...ma dall'altro, è abbastanza
dai che un giorno, allora anche tu le monterai....
tienti lo spazio libero...ciao
-
28-11-2002, 20:19 #187
UNIVERSO IN ESPANSIONE
L'HT è come un universo.....
Ha il suo sole, i suoi pianeti giganti, i satelliti dei pianeti, la sua fascia di asteroidi, i pianetini, ed i suoi gioielli sperduti....
IHIHIHIHI..
...non avete ancora capito a cosa mi riferisco?
a presto....!
Solo Guren (..mio complice), può capire questa anticipazione....
ciao amici
sasadf
p.s.:spero di aver stuzzicato un pò la curiosità....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-11-2002, 21:09 #188
Re: UNIVERSO IN ESPANSIONE
Solo Guren (..mio complice), può capire questa anticipazione....
)
Ad ogni modo il buon sasadf ha avuto qualche problema logistico e se tarda ad esporci il risultato delle sue fatiche la colpa non è da imputabile a lui.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
28-11-2002, 22:40 #189
Re: Re: UNIVERSO IN ESPANSIONE
preciso che non voglio in alcun modo essere ritenuto responsabile di qualsiasi cosa voglia combinare sasadf (il post è indirizzato sopratutto alla fidanzata ed alla madre di sasadf che potrebbero incolpare i sottoscritto delle gravi turbe mentali del fidanzato/figlio)
Ad ogni modo il buon sasadf ha avuto qualche problema logistico e se tarda ad esporci il risultato delle sue fatiche la colpa non è da imputabile a lui.RealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-11-2002, 09:02 #190
a quando le foto?
... non ci siamo dimenticati...
-
29-11-2002, 09:13 #191
per me con tutte le prove di stampa che sta facendo avrà finito le scorte di cartucce colore per la sua stampante di tutti i negozi di Frosinone e ora stà proettando un raid a Roma dove sicuramente almeno 2-300 cartucce le rimedia
oppure ha commissionato una megastampa su plotter in formato A1(ma pensandoci bene potrebbe aver deciso di farle incidere da un abile artigiano marmista su lastre tagliate su misura direttamente dalle cave di Carrara
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
29-11-2002, 09:41 #192
la verità è altrove....
per me con tutte le prove di stampa che sta facendo avrà finito le scorte di cartucce colore per la sua stampante di tutti i negozi di Frosinone e ora stà proettando un raid a Roma dove sicuramente almeno 2-300 cartucce le rimedia
oppure ha commissionato una megastampa su plotter in formato A1(ma pensandoci bene potrebbe aver deciso di farle incidere da un abile artigiano marmista su lastre tagliate su misura direttamente dalle cave di Carrara
)
, la verità sta nel fatto che da ieri sera le mie nuove belle targhe, che sono venute veramente belle, sono al loro posto ufficiale. Il problema sta nel fatto che l'amico mio che ha la fotocamera, ieri sera aveva la casa libera da orpelli genitoriali, e potete immaginare benissimo cosa ci doveva fare...Ha detto che sabato mattina viene a portarmela, per cui non credo che prima di sabato mattina(..che poi è domani..) potrò postarVi il lavoro di cui vado tanto orgoglione....
Qualche piccolo trailer vocale: targa DD dimensioni identiche alla originale su base specchiata argentata, con sfondo ed immagine riflettente... Targa Dts dimensioni foglio A4 dorata con rilievi in 3d su base dorata(con enfasi nelle fasi di stampa gialle)...Targa THX dim. 24x32 stampa olografica in rilievo...
Le cornici sono nere con sottile filo in argento, e bordo interno del quadro specchiato....
...ma il lavoro non è certo finito qui, anzi, posso dire di essermi anche portato avanti con il lavoro.....
Ultima cosa, data la mia ESTREMA MODESTIA, ho deciso che la presentazione avverrà in GRANDE STILE, sobrio ma elegante, raffinato, in ambiente chic, con ampio parcheggio e locale illuminato e condizionato...........
Penso di avere superato ogni livello umano di BANFA......
Ragazzi dommani vedo quello che Vi posso far vedere, perchè sono realmente ansioso di condividere con Voi (che siete state mie muse ispiratrici), l'hobby sviluppato...
ciao
sasadf
ciao
-
29-11-2002, 18:34 #193
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
mi ci sono messo pure io...
...e quello allegato è il risultato.
Niente effetti speciali, olografici o 3d, ma in compenso è forse la targa più economica (euro 5,70 di stampa + cornice riciclata).
Grazie a MAD72 per il link.
ciao
diego
-
29-11-2002, 19:45 #194
Re: mi ci sono messo pure io...
Originariamente inviato da Pinus
...e quello allegato è il risultato.
Niente effetti speciali, olografici o 3d, ma in compenso è forse la targa più economica (euro 5,70 di stampa + cornice riciclata).
Grazie a MAD72 per il link.
ciao
diego
L'IDEA DELL'ACCOPPIATA NELLA STESSA CORNICE E' VERAMENTE VALIDA...
ma cos'è quella macchia bianca sulla sinistra del logo DD?
ciao
-
29-11-2002, 21:03 #195
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Re: Re: mi ci sono messo pure io...
ma cos'è quella macchia bianca sulla sinistra del logo DD?
E' il riflesso di una lampada a stelo che si trova nelle vicinanze, la cornice è veniciata in nero lucido.
Quale onore ricevere i complimenti dal boss del thread! lol
ciao
diego