Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 364

Discussione: Loghi DTS e DD

Re: Immagini loghi dts & THX

Originariamente inviato da DMD
    li ho in formato TFF ed anche "zippandoli" non riesco ad allegarli per l'invio su forum, se vuoi dammi l'e-mail che ti li invio.
    Ciao
    scusa , ma a cosa ti riferisci?
    alla richiesta di qualcuno?
    ciao

i file per le stampe in alta qualità già sono stati indicati dove devono essere presi, per cui non preoccuparti....
    a meno che tu abbia file diversi da quelli che vedi nelle foto che presenti....
    Magari un bel logo Dolby Digital col dobly pro logic 2, MAGARI!!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Loghi dts e THX

Chiedo umilmente scusa per non aver letto i post precedenti, comunque i loghi sono stati presi dai rispettivi siti, comunque qualitativamente inferiori a quelli delle foto di "SASADF".

Cordialmente ringrazio

NUOVI LOGHI

Ragazzi!
    Ora che ho i miei bei loghi dolby digital e dts , sono divorato dall'ambizione: dove sono i loghi "dts es" e "dolby digital EX", e "Dolby Pro Logic 2" e "THX EX"??
    Quelli che sono riusciti a trovare i file che poi io ho usato per fare le stampe, non sono in grado di rintracciare anche questi nuovi loghi...
    Ho già pronti i fogli in lamierato di argento e di oro(credo che però questi li farò in argento) per questo scopo...
    Aspetto con ansia...

Così come aspetto i giudizi delle mie targhette di Guren, Pfaff, sleepy hollow, e chiunque vorrà farne...
    ciao
    sasadf

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    mi pare che nel sito con i loghi che avevo postato ci fossero anche alcuni * EX.
    hai controllato bene?

per quanto riguarda le tue targhe sono davvero molto belle (anche se io penso che opterò per il logo DTS bianco su fondo rosso) però, ad occhio, mi pare che siano un poco "sacrificate" in quella posizione.

Io pensavo di metterle vicino allo schermo in modo che siano visibili... insomma se devo fare lo "sborone" voglio farlo per bene ed al massimo delle mie capacità (già il fatto che mi preoccupo di queste cose prima ancora di avere il telo+proiettore+HTPc mi mette sula buona strada non trovi? )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Io rispondo questa sera dopo aver visto il primo logo che mi hanno fatto (il thx).
    Per quanto si possa giudicare dalle foto cmq devo dire che le targhette di sasadf sono venute benone.
    L'unico dubbio che ho ancora riguarda le dimensioni....io le faccio un po' più grandi poichè una base di 20 cm mi sembra un po' pochino.

Stasera vi aggiorno.

ciao

grazie dei complimenti

Originariamente inviato da Guren
    mi pare che nel sito con i loghi che avevo postato ci fossero anche alcuni * EX.
    hai controllato bene?

per quanto riguarda le tue targhe sono davvero molto belle (anche se io penso che opterò per il logo DTS bianco su fondo rosso) però, ad occhio, mi pare che siano un poco "sacrificate" in quella posizione.

Io pensavo di metterle vicino allo schermo in modo che siano visibili... insomma se devo fare lo "sborone" voglio farlo per bene ed al massimo delle mie capacità (già il fatto che mi preoccupo di queste cose prima ancora di avere il telo+proiettore+HTPc mi mette sula buona strada non trovi?
    per me (visto il mobile attrezzato che mi ritrovo), era impossibile posizionarle più in vista.....

Inoltre dalla foto non si evince la bellezza delle stesse, le quali da ogni posizione emanano dei riflessi di luce diversi....
    Belle davvero...
    Per quanto riguarda la tua idea, dts su sfondo rosso, non sarebbe una cattiva idea...
    Se mi va di buttare un pò di soldi( non credo che il mio Ministro ad interim di economia, finanza e Tesoro, Dott.Ne-ne, avallerà questa spesa), potrei anche far fare una bella cornice con un passe-partout in veluuto rosso per il dts , in velluto nero per il dolby digital, ed in velluto blu scuro per il thx....
    Vedo un pò le vostre come sono riuscite, e se poi sono più belle delle mie agirò di conseguenza per risuperarVi.

Intanto alla gara per chi le faceva prima , IO SONO ARRIVATO UNO!!!!

PER I NUOVI LOGHI
    Allora Guren , mi dici che in quel sito ci sono anche i loghi che vado cercando...
    ma quelli sono in formato eps, e, francamente, così non potrei farci veramente nulla.......

Voglio il file bello fresco su un vassoio, così come me li ha offerti PFaff, oppure come me li ha spediti (gentilmente e lo ringrazio) RUVA...

Allora, forza ragazzi, troviamo i file dei loghi Dolby Digital EX, DTS ES, Dolby Pro logic2, e THX EX...

Un premio a chi li posta per primo(magari le mie targhette esposte in foto, se seguo il consiglio di pfaff di farle più grandi.......
    Ultima modifica di sasadf; 04-11-2002 alle 10:54

precisazione

Originariamente inviato da pfaff
    Io rispondo questa sera dopo aver visto il primo logo che mi hanno fatto (il thx).

sono curiossimo, allega al più presto una foto....

Per quanto si possa giudicare dalle foto cmq devo dire che le targhette di sasadf sono venute benone.
    grazie, mi aspettavo anche qualcosa di più, ma come complimento lo accetto volentieri( eppoi lo so che non vuoi darmi troppe soddisfazioni, perchè vuoi farle più belle delle mie.....NON CREDERE SIA FACILE)

L'unico dubbio che ho ancora riguarda le dimensioni....io le faccio un po' più grandi poichè una base di 20 cm mi sembra un po' pochino.

"E qui casca l'asino!!" (dal film "mi manda Picone").
    Qui, ripeto, è stata una scelta molto ponderata:
    1) ho provato a fare delle stampe in formato A4(28cmx 19cm), la qualità è eccelsa, ma dopo incorniciate, venivano enormi per le dimensioni della mia stanzetta HT(4,20x4m);
    2) Nella saletta Ht sasadf(non credo lo abbiate visto in qualche foto, ma se siete curiosi Ve le mando), ci sono la bellezza di 41 PUZZLES (tutti fatti da me ovviamente) tutti raffiguranti la SKYline di NEW YORK....da 500(2)pezzi, 1000(20), 1500(4), 2000(1), ed anche due da 3000 pezzi...(i restanti sono fotopuzzles ricavate dalle foto fatte da me quando andai a New York nel 1998).
    Capirete che lo spazio per inserire delle targhe più grosse non sapevo proprio dove trovarlo;
    3) Con il programma utilizzato per fare la stampa in modo così preciso e dettagliato, se uso il formato A4, mi si mangia un pò di cornice, e , per esempio, sul dts, il risultato non è affatto gradevole...
    4) Viste dal vivo le targhette di questa dimensione, sfruttano al massimo la risoluzione nativa dell'immagine(600DPI);
    5) C'è sempre la possibilità di renderle più scenografiche con un bel Passe-partout;
    6) Non è detto che "PIU' Grosso è PIU' bello";
    7) Le cornici a giorno per il formato A4 non le ho trovate;

In conclusione, come rapporto Spesa-Tempo utilizzato-risultato ottenuto, credo proprio che mi possa ritenere ampiamente soddisfatto...

Unico neo è il dubbio che mi ha messo Guren, sul passe-partout rosso(e nero e blu per gli altri due)....
    ci dovrò pensare molto attentamente.....

ciao
    sasadf

ancora nulla?!?!

nessuno è ancora riuscito a trovare i file dei loghi dts es, dd ex e dplII, e thx ex?
    Sob!!
    Li vorrei proprio!....

sasadf

e allora?

Stasera vi aggiorno.

ciao
    aggiornamenti?
    ciao
    sasadf

Uhhmmm ....
    Il logo THX è venuto bene, lo hanno plastificato (dimensione 60x40 cm... pure troppo)ma non incorniciato (come invece era da accordi...tant'è che poco c'è mancato che gli lasciassi tutto e me ne andassi visto che ero stato molto chiaro ).
    Gli altri due a essere sincero potevano venire meglio: li ho fatti con la mia Epson Photo 700 su carta fotografica lucida...un po' piccolini (il formato A4 non permette lussi) ma onesti.

Ora però ho il problema delle cornici viste le dimensioni non proprio standard (soprattutto il DD): mi sono informato per farle fare su misura ma mi hanno sparato una cifra allucinante.
    Proprio per questo non avevo ancora postato, volevo ultimare il lavoro prima di intervenire.

A che interessasse: mi hanno chiesto circa 80 euro per tre misere cornici.
    Domanda: sono diventato io particolarmente avaro oppure il mio sdegno è pienamente giustificato?

p.s: sasadf ho appena finito di leggere il racconto del "rutto".....bellissimo , allo stesso livello degli altri se non addirittura meglio.
    E pensare che io non sono mai stato in grado di "burpare" a comando.

ciao ciao

tante cose da dirsi

Uhhmmm ....
    Il logo THX è venuto bene, lo hanno plastificato (dimensione 60x40 cm... pure troppo)ma non incorniciato (come invece era da accordi...tant'è che poco c'è mancato che gli lasciassi tutto e me ne andassi visto che ero stato molto chiaro ).
    Gli altri due a essere sincero potevano venire meglio: li ho fatti con la mia Epson Photo 700 su carta fotografica lucida...un po' piccolini (il formato A4 non permette lussi) ma onesti.

Ora però ho il problema delle cornici viste le dimensioni non proprio standard (soprattutto il DD): mi sono informato per farle fare su misura ma mi hanno sparato una cifra allucinante.
    Proprio per questo non avevo ancora postato, volevo ultimare il lavoro prima di intervenire.

A che interessasse: mi hanno chiesto circa 80 euro per tre misere cornici.
    Domanda: sono diventato io particolarmente avaro oppure il mio sdegno è pienamente giustificato?

p.s: sasadf ho appena finito di leggere il racconto del "rutto".....bellissimo , allo stesso livello degli altri se non addirittura meglio.
    E pensare che io non sono mai stato in grado di "burpare" a comando.

ciao ciao
    aspetto le foto per dare un giudizio....anche se 60x40 mi sembra davvero esagerata come dimensioni..(bisogna vedere la stanza dove metti il tutto.)
    80 Euro è sicuramente uno sproposito, cerca altre vetrerie, se Frosinone è piena, immagino la tua città...
    a meno che tu non abbia richiesto cornici antichizzate dorate, con passe.partout in velluto viola...e da te questo potrei aspettarmelo....

per il rutto la faccenda è semplice, me la insegnò un compagno di classe in seconda elementare che era capace di dire con un rutto:"LA FR****A DI DONATELLA ME LA VOGLIO SC****E" (ALTRO CHE WYOMIN'... ), ED io imparai subito, come un dono naturale.....
    Se ti è piaciuta la storiella sul rutto, ti potrei raccontare un paio di aneddoti esilaranti...(grazi dei complimenti...)

facci avere al piu' presto delle foto, sono curiosissimo...
    ciao
    sasadf

Re: tante cose da dirsi

Originariamente inviato da sasadf

a meno che tu non abbia richiesto cornici antichizzate dorate, con passe.partout in velluto viola...e da te questo potrei aspettarmelo....
    sasadf
    Macchè.... Ho chiesto le più semplici in assoluto (anche perchè le più adatte).
    Perchè da me potresti aspettartelo ??!!

Per le foto tocca aspettare purtoppo, cmq appena fatte le posto.

ciao ciao

Vai pure avanti con gli aneddoti non credo proprio di essere l'unico ad apprezzarli.

Re: Re: tante cose da dirsi

Macchè.... Ho chiesto le più semplici in assoluto (anche perchè le più adatte).

dimmi un pò come le farai...
    anche io le sto preparando leggermente più grandi, ed a fianco delle cornici nere(con bordino argentato) dei biglietti dei concerti "storici" cui ho preso parte, le cornici a giorno per quelle piccole, seppure molto ben riuscite, stonano un pochino...
    La scelta è fra una cornice nera sottile, oppure una più tamarra e vistosa cornice dorata....
    aspetto consigli(anche perchè la pulce nell'orecchio che quelle perfette già fatte fossero piccole , mi sembra sia tuo)...
    Comunque , riguardo a quelle che già ho messo nelle foto di questo forum, sono state molto apprezzate: tanto è vero che già tre persone mi hanno chiesto di farle identiche pure a loro.
    Con un pò di Tempo e di denaro, li accontenterò volentieri...

Perchè da me potresti aspettartelo ??!!

...da uno che si fa plastificare la targa thx con dimensioni 60x40 cosa non aspettarsi??

Per le foto tocca aspettare purtoppo, cmq appena fatte le posto.

ciao ciao

Vai pure avanti con gli aneddoti non credo proprio di essere l'unico ad apprezzarli.
    aspetto le tue foto, aspettati nuovi aneddoti, in 30 anni ne ho combinate di caxxate!!!

Avevi litigato con il tasto "quota" ?
    Prima mi era apparso il tuo messaggio incasinatissimo.

In effetti forse la thx è un po'eccessiva come dimensioni.
    Prima di giudicare aspetto di averle appese.

Si le cornici le voglio fare sottili con il bordino (anche questo voglio che sia poco visibile)nero. Mi sembrano le più adatte.
    Domani vado a cercare un negozietto meno esoso; proverei anche a trovare anche una soluzione "fai da te" se avessi qualche indizio da dove partire.

Originariamente inviato da sasadf
    ...da uno che si fa plastificare la targa thx con dimensioni 60x40 cosa non aspettarsi??
    In effetti non hai tutti i torti. Forse non è stata una idea cosi' brillante o forse quando la vedrai in foto ti mangerai il fegato dall'invidia. Chissà.

ciao ciao

Avevi litigato con il tasto "quota" ?
    Prima mi era apparso il tuo messaggio incasinatissimo.

In effetti forse la thx è un po'eccessiva come dimensioni.
    Prima di giudicare aspetto di averle appese.

Si le cornici le voglio fare sottili con il bordino (anche questo voglio che sia poco visibile)nero. Mi sembrano le più adatte.
    Domani vado a cercare un negozietto meno esoso; proverei anche a trovare anche una soluzione "fai da te" se avessi qualche indizio da dove partire.

In effetti non hai tutti i torti. Forse non è stata una idea cosi' brillante o forse quando la vedrai in foto ti mangerai il fegato dall'invidia. Chissà.

ciao ciao

io ho trovato le cornici nere sottili, carinissime da Panorama a 5,41 l'una....(dime 25x17): forse le trovi li da te in un ipermercato....
    (non sono però ancora convinto del passo, perchè le prime che ho fatto sono davvero bellissime...
    ciao
    sasadf

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •