Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

PHILIPS ProntoLite... il PALM diventa un Telecomando

HEI! ho appena scaricato e testato il sw Pronto Lite! FUNZIONA!!!!

Guardate su : http://www.macitynet.it/macity/aA11122/index.shtml

ora, se consideriamo che con il mio TREO 270 che fà anche da telefonino e da PalmTop... ora posso anche controllare tutto il mio impianto di HT con solo $ 19,95 !!!

chiunque abbia un PALM, tramite la porta ad Infrarossi presente (IRDA, ndr.) può controllare fino a dieci apparecchiature HT!

Provatelo anche Voi appassionati che parlate sempre benissimo del Pronto Philips (che però da solo mi sembra costi sui 200 E, con quella cifra ti compri anche il PALM!!!

Ciao a TUTTI!!!

Striker.

Striker.

mooooolto curioso....

hai avuto modo di confrontare le prestazioni con un pronto philips?
    quali sono le principali differenze di utilizzo?
    Ho visto su remotecentral.com che esiste un software per utilizzare anche il compaq ipaq a mò di Pronto......c'è qualcuno in grado di fare un pò chiarezza sulle varie differenze per chi come me deve ancora acquistare un telecomando universale?

Scusate...non ho chiaro con quali modelli di palmari si possa utilizzare tale software....
    Ci sono marche precise (i casio vanno bene?) oppure basta la porta infrarossi? Solo i Palm?

Grazie
    Ultima modifica di pfaff; 08-10-2002 alle 13:41

Ok, solo con i Palm.

Ho guardato al link indicato da striker ma non vengono menzionati i modelli palm che supportano il programma philips.
    Devo dedurne che tutti i palm possono farlo funzionare?
    Probabilmente è sufficiente che ci sia il PalmOs (e quindi anche altri palmari di altri produttori come sony e handspring lo supportano).

Cmq vedo che non interessa a molti.
    Forse perchè avete tutti il Pronto "vero".

ciao

Striker puoi dirci di più?

Ma quando usi il palm come telecomando sei costretto a usare il pennino oppure funziona anche con la sola pressione delle dita?

Grazie

Originariamente inviato da pfaff
    ...
    Cmq vedo che non interessa a molti.
    Forse perchè avete tutti il Pronto "vero".

ciao
    già!
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

pfaff, anche se penso tu abbia un Casio....(sono un indovino...)
    forse potrebbe interessarti questo altro software
    www.mynevo.com
    per ora compatibile solo con IPAQ ma sicuramente espandibile in un prossimo futuro a tutti i palmari con OS Pocket PC 2002
    In effetti se le funzionalità sono paragonabili al Pronto, non avrebbe più molto senso spendere del denaro per un'apparecchio che fa solo da telecomando quando puoi prendere un palmare che faccia ANCHE da telecomando universale...
    Cosa ne pensano i possessori di PRONTO?

Bahh... lascia perdere quei viziatissimi possessori del Pronto philips...

No, al momento non ho alcun palmare.
    A dire la verità pensavo proprio a un Ipaq (anche se dicono che abbia il problema di una scarsa autonomia delle batterie.
    Oppure pensavo a un Palm Vx usato: spenderei poco e sarei sicuro di farlo funzionare come telecomando con il sw philips.

Ma il programmino sopra tu l'hai provato?
    Con un ipaq?
    Inoltre video rookie mi chiedevo se lo schermo dell'ipaq è di tipo touchscreen utilizzabile con la semplice pressione dei polpastrelli..

Ciao
    Ultima modifica di pfaff; 09-10-2002 alle 16:53

no, non l'ho provato....l'ho incrociato per caso girovagando su remotecentral.com per chè è anche in arrivo un nuovo modello del Pronto....dato che devo acquistare anch'io o il pronto o un palmare stavo cercando di capire qual'era la soluzione migliore....qui ci vorrebbe un esperto per dipanare il nostro dubbio

...scusa dimenticavo di risponderti che ...SI l'IPAQ si può utiliare con i polpastrelli (a meno che tu non abbia le dita di Tyson )

Anche io ho fatto un giretto sul sito di remotecentral.
    A dire la verità spendere una tale cifra per il pronto non mi entusiasma.
    Però è anche vero che vorrei essere quasi sicuro di poter utilizzare il palmare come telecomando in modo soddisfaciente.

Oltretutto un palmare dovrebbe offrire anche una notevole ricambio di software e aggiornamenti.
    Cmq anche io sono molto indeciso soprattutto se optare per un palm o un ipaq (pocket pc in generale anzi).

ciao ciao

Originariamente inviato da video rookie
    ...scusa dimenticavo di risponderti che ...SI l'IPAQ si può utiliare con i polpastrelli (a meno che tu non abbia le dita di Tyson )
    Per fortuna i miei polpastrelli sono a posto.

Ma quale palmare!!!...

Ma lo sapete che per il Pronto Philips ci sono anche i giochi e altre chicche?

guardate qui:
    http://www.remotecentral.com/cgi-bin...gi?area=pronto
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

nautilu$, il Pronto è un magnifico prodotto, questo non è assolutamente in discussione, anzi!
    La questione è capire se un altro eccellente prodotto come l'IPAQ, che è un palmare a colori, con utilizzo da vero e proprio PC (WORD, EXCEL, agenda, posta elettronica, internet, comandi vocali, e chi più ne ha più ne metta (giochini a parte.... ) possa anche essere efficacemente (al pari del Pronto) essere utilizzato come telecomando universale...
    Tolto questo dubbio, mi sembra che non ci sarebbe confronto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •