|
|
Risultati da 1 a 15 di 40
Discussione: Un saluto a tutti
-
07-10-2002, 09:03 #1
Member
Un saluto a tutti
Ciao a tutti da Paola, la nuova entrata in AV Forum.
Prima di tutto grazie a chi mi ha già dato il benvenuto.
Qualcuno mi conosce, sono la moglie di Gianni "Giapao" e ci siamo incontrati al TAV di Milano..... davvero niente male!
Spero di divertirmi con voi e di condividere tutti insieme la nostra grande passione per l'Home Theatre e tutto ciò che ha a che fare con musica, cinema, buon video e buon ascolto.
Un saluto. Paola
-
07-10-2002, 09:15 #2
Re: Un saluto a tutti
Originariamente inviato da Paola
Ciao a tutti da Paola, la nuova entrata in AV Forum.
Prima di tutto grazie a chi mi ha già dato il benvenuto.
Qualcuno mi conosce, sono la moglie di Gianni "Giapao" e ci siamo incontrati al TAV di Milano..... davvero niente male!
Spero di divertirmi con voi e di condividere tutti insieme la nostra grande passione per l'Home Theatre e tutto ciò che ha a che fare con musica, cinema, buon video e buon ascolto.
Un saluto. Paola
ciauuuuuugiapao at yahoo punto com
-
07-10-2002, 09:25 #3
Advanced Member
Ciao e Benvenuta!!
Saluti
Francesca...ehm...Luca
-
07-10-2002, 10:28 #4
Senior Member
ma allora...
Confermi quindi di avere in comune con tuo marito i markers da dipendenza HT/HIFI positivi?
Da quando vi abbiamo conosciuti di persona al TAV mi ero già permesso di eleggerti ad esempio per mia moglie ma ora che inizi anche a scrivere sul forum...
Salutoni
Antonello
-
07-10-2002, 10:48 #5
Member
Assolutamente Antonello, confermo tutta la mia positività!
Comunque sei esagerato, anche se apprezzo il complimento....... guarda che tua moglie non è da meno di me, anzi, direi che anche lei fa parte di quella minima schiera di donne che condividono con voi maschietti la passione per HT/HF ecc.... So bene che siamo in poche, ma direi che al TAV mi sembrava coinvolta almeno quanto me.
A proposito, mi potete ridare il titolo del DVD che abbiamo visto in una delle sale del TAV (mi riferisco al ballerino di TIP TAP, ovviamente mi sono persa il titolo!).
Grazie e un salutone. PaolaNon abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!
-
07-10-2002, 12:14 #6
Senior Member
Ciao Paola, benvenuta !
Complimenti per "l'occhio allenato" che hai dimostrato di avere durante il seminario di Andrea...incredibile.
Giapao deve essere un uomo molto fortunato ad avere una moglie che condivide la sua passione.
Comunque il titolo del DVD del ballerino di Tip Tap dovrebbe essere " Michael Flatley - Feet of Flames".
Prova a fare una ricerca su www.dvd.it
Ciao
Luigi.Ultima modifica di luny74; 07-10-2002 alle 12:19
-
07-10-2002, 12:29 #7
Member
.... Allora c'eri anche tu al corso di Andrea!
Grazie per le informazioni, conto di comprare quel DVD al più presto.
immagino che sul sito che mi hai spedito ci sianche il mitico concerto degli Eagles che almeno qui a Roma non riesco a trovare e che invece è stato proiettato continuamente al TAV, sai di quale concerto parlo?
Un salutone. Paola :oNon abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!
-
07-10-2002, 12:35 #8
Senior Member
Sì c'ero anche io...accovacciato ai piedi di un tritubo Sim2 vicino da Andrea
.
Il DVD Feet of Flames l'ho appena ordinato, costa sui 26 Euro.
Mi piacerebbe molto anche il concerto degli Eagles che mi ha letteralmente "folgorato" al TAV, ma, come te, non ne conosco il titolo.
Spero che DVD.it lo abbia in catalogo. Se dovessi trovarlo prima tu, mi raccomando......FAMMELO SAPERE!
Ciao
Luigi.
-
07-10-2002, 12:57 #9
Senior Member
.... Allora c'eri anche tu al corso di Andrea!
Grazie per le informazioni, conto di comprare quel DVD al più presto.
immagino che sul sito che mi hai spedito ci sianche il mitico concerto degli Eagles che almeno qui a Roma non riesco a trovare e che invece è stato proiettato continuamente al TAV, sai di quale concerto parlo?
Un salutone. Paola :oIl concerto dal vivo di cui parli forse è il mitico "Hell freezes over" del 1994 in DTS?. Se è quello è veramente introvabile, figurati che l'ho cercato come un pazzo già un paio d'anni fa e poi l'ho preso usato grazie ad un colpo di fortuna...
In bocca al lupo con la ricerca
Ciao e salutami giapao
SiscoSorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
07-10-2002, 12:59 #10
Member
Ora mi ricordo, scusa se al TAV non ci siamo presentati, il fatto è che eravamo davvero in tanti al corso di Andrea.
Su DVD.it c'è anche il concerto degli EAGLES - HELL FREEZES OVER che costa 25,99 euro: in effetti ora che ci penso Baron me lo aveva detto al TAV.
Grazie anche per l'altro titolo; già che ci sei, sai darmi qualche indicazione di concerti che valga veramente la penadi comprare in DVD?
Ciao PaolaNon abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!
-
07-10-2002, 13:01 #11
Ciao Paola
Benvenuta su AVforum
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
07-10-2002, 13:48 #12
Member
Grazie per il tuo benvenuto Emidio e piacere di risentirti dopo il TAV.
Buon lavoro e a presto. PaolaNon abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!
-
07-10-2002, 13:52 #13
Member
Ciao Sisco, e grazie anche a te per il benvenuto.
Il DVD è proprio quello del 1994 e su DVD.it è disponibile.
Grazie per il tuo aiuto..... ti saluto Giapao appena lo sento!
A presto. Paola
Originariamente inviato da Sisco
Ciao Paola e benvenuta anche dal sottoscritto.Il concerto dal vivo di cui parli forse è il mitico "Hell freezes over" del 1994 in DTS?. Se è quello è veramente introvabile, figurati che l'ho cercato come un pazzo già un paio d'anni fa e poi l'ho preso usato grazie ad un colpo di fortuna...
In bocca al lupo con la ricerca
Ciao e salutami giapao
SiscoNon abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!
-
07-10-2002, 14:12 #14
Senior Member
Ora mi ricordo, scusa se al TAV non ci siamo presentati, il fatto è che eravamo davvero in tanti al corso di Andrea.
Ciao Paola).
Comunque mi hai preceduto di un soffio; volevo comunicarti il titolo del DVD degli Eagles, ma mi era sorto il dubbio se fosse quello visto al Tav o meno.
Fortunatamente era proprio quello!
Riguardo altri concerti Live, purtroppo non sò dirti molto. Sorry.
Spero solo ci sia qual'cosa dei Queen....
ciao.
Luigi
-
07-10-2002, 14:58 #15
Senior Member
Ma..
dico, mi sono "assentato" solo per poche ore e vedi quanti post di risposta!
Per quanto riguarda mia moglie effettivamente non posso lamentarmi più di tanto, pensa che sta insistendo già da un pò per farmi cambiare il subwoofer!
Per i dvd musicali ti confermo quanto ti hanno già detto:
Michael Flatley - Feet of Flame (attenzione a non prendere Lord of Dance xchè è solo stereo e non si vede neanche tanto bene)
Eagles - Hell Freezes Over (attenzione è in DTS!)
Per aggiungere degli altri "must" (ovviamente da selezionare in base ai tuoi gusti) ti posso suggerire anche:
James Taylor - Live at Beacon Theatre
Diana Krall - Live in Paris
Ciao
Antonello