|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: PHILIPS ProntoLite... il PALM diventa un Telecomando
-
08-09-2002, 22:12 #1
Operatore
PHILIPS ProntoLite... il PALM diventa un Telecomando
HEI! ho appena scaricato e testato il sw Pronto Lite! FUNZIONA!!!!
Guardate su : http://www.macitynet.it/macity/aA11122/index.shtml
ora, se consideriamo che con il mio TREO 270 che fà anche da telefonino e da PalmTop... ora posso anche controllare tutto il mio impianto di HT con solo $ 19,95 !!!
chiunque abbia un PALM, tramite la porta ad Infrarossi presente (IRDA, ndr.) può controllare fino a dieci apparecchiature HT!
Provatelo anche Voi appassionati che parlate sempre benissimo del Pronto Philips (che però da solo mi sembra costi sui 200 E, con quella cifra ti compri anche il PALM!!!
Ciao a TUTTI!!!
Striker.
Striker.
-
07-10-2002, 13:09 #2
mooooolto curioso....
hai avuto modo di confrontare le prestazioni con un pronto philips?
quali sono le principali differenze di utilizzo?
Ho visto su remotecentral.com che esiste un software per utilizzare anche il compaq ipaq a mò di Pronto......c'è qualcuno in grado di fare un pò chiarezza sulle varie differenze per chi come me deve ancora acquistare un telecomando universale?
-
08-10-2002, 13:38 #3
Senior Member
Scusate...non ho chiaro con quali modelli di palmari si possa utilizzare tale software....
Ci sono marche precise (i casio vanno bene?) oppure basta la porta infrarossi? Solo i Palm?
GrazieUltima modifica di pfaff; 08-10-2002 alle 13:41
-
08-10-2002, 13:45 #4
Senior Member
Ok, solo con i Palm.
-
08-10-2002, 19:24 #5
Senior Member
Ho guardato al link indicato da striker ma non vengono menzionati i modelli palm che supportano il programma philips.
Devo dedurne che tutti i palm possono farlo funzionare?
Probabilmente è sufficiente che ci sia il PalmOs (e quindi anche altri palmari di altri produttori come sony e handspring lo supportano).
Cmq vedo che non interessa a molti.
Forse perchè avete tutti il Pronto "vero".
ciao
-
09-10-2002, 07:54 #6
Senior Member
Striker puoi dirci di più?
Ma quando usi il palm come telecomando sei costretto a usare il pennino oppure funziona anche con la sola pressione delle dita?
Grazie
-
09-10-2002, 14:51 #7Originariamente inviato da pfaff
...
Cmq vedo che non interessa a molti.
Forse perchè avete tutti il Pronto "vero".
ciaoAmpli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
09-10-2002, 16:37 #8
pfaff, anche se penso tu abbia un Casio....(sono un indovino...)
forse potrebbe interessarti questo altro software
www.mynevo.com
per ora compatibile solo con IPAQ ma sicuramente espandibile in un prossimo futuro a tutti i palmari con OS Pocket PC 2002
In effetti se le funzionalità sono paragonabili al Pronto, non avrebbe più molto senso spendere del denaro per un'apparecchio che fa solo da telecomando quando puoi prendere un palmare che faccia ANCHE da telecomando universale...
Cosa ne pensano i possessori di PRONTO?
-
09-10-2002, 16:50 #9
Senior Member
Bahh...
lascia perdere quei viziatissimi possessori del Pronto philips...
No, al momento non ho alcun palmare.
A dire la verità pensavo proprio a un Ipaq (anche se dicono che abbia il problema di una scarsa autonomia delle batterie.
Oppure pensavo a un Palm Vx usato: spenderei poco e sarei sicuro di farlo funzionare come telecomando con il sw philips.
Ma il programmino sopra tu l'hai provato?
Con un ipaq?
Inoltre video rookie mi chiedevo se lo schermo dell'ipaq è di tipo touchscreen utilizzabile con la semplice pressione dei polpastrelli..
CiaoUltima modifica di pfaff; 09-10-2002 alle 16:53
-
09-10-2002, 16:54 #10
no, non l'ho provato....l'ho incrociato per caso girovagando su remotecentral.com per chè è anche in arrivo un nuovo modello del Pronto....dato che devo acquistare anch'io o il pronto o un palmare stavo cercando di capire qual'era la soluzione migliore....qui ci vorrebbe un esperto per dipanare il nostro dubbio
-
09-10-2002, 16:58 #11
...scusa dimenticavo di risponderti che ...SI l'IPAQ si può utiliare con i polpastrelli (a meno che tu non abbia le dita di Tyson
)
-
09-10-2002, 17:01 #12
Senior Member
Anche io ho fatto un giretto sul sito di remotecentral.
A dire la verità spendere una tale cifra per il pronto non mi entusiasma.
Però è anche vero che vorrei essere quasi sicuro di poter utilizzare il palmare come telecomando in modo soddisfaciente.
Oltretutto un palmare dovrebbe offrire anche una notevole ricambio di software e aggiornamenti.
Cmq anche io sono molto indeciso soprattutto se optare per un palm o un ipaq (pocket pc in generale anzi).
ciao ciao
-
09-10-2002, 17:45 #13
Senior Member
Originariamente inviato da video rookie
...scusa dimenticavo di risponderti che ...SI l'IPAQ si può utiliare con i polpastrelli (a meno che tu non abbia le dita di Tyson)
-
09-10-2002, 19:52 #14
Ma quale palmare!!!...
Ma lo sapete che per il Pronto Philips ci sono anche i giochi e altre chicche?
guardate qui:
http://www.remotecentral.com/cgi-bin...gi?area=prontoAmpli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
10-10-2002, 08:46 #15
nautilu$, il Pronto è un magnifico prodotto, questo non è assolutamente in discussione, anzi!
La questione è capire se un altro eccellente prodotto come l'IPAQ, che è un palmare a colori, con utilizzo da vero e proprio PC (WORD, EXCEL, agenda, posta elettronica, internet, comandi vocali, e chi più ne ha più ne metta (giochini a parte....) possa anche essere efficacemente (al pari del Pronto) essere utilizzato come telecomando universale...
Tolto questo dubbio, mi sembra che non ci sarebbe confronto...