|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: PIONEER VS. DIGITALE TERRESTRE
-
15-08-2009, 09:49 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 3
PIONEER VS. DIGITALE TERRESTRE
Salve ,
possiedo un impianto A/V minimale che comprende un plasma Pioneer 428 XD ed un DVD-REC 545 HX-S della stessa marca entrambi sintonizzati da due anni sul DT con ottima resa e nessun problema - Da circa 2 mesi riscontro però un problema fastidioso del quale non so darmi spiegazione :entrambi gli apparecchi perdono (quasi sempre nottetempo) la sintonizzazione di TUTTI i canali DT obbligandomi a ripetere la procedura automatica di reinstallazione - La cosa curiosa consiste nel fatto che nè il TV-lcd "LG" economico della cucina nè il sintonizzatore Eye-TV installato sul PC , entrambi inseriti sulla stessa antenna centralizzata dei Pioneer, soffrono di questo problema.
Vivo in provincia di Viterbo (a Caprarola) e mi risulta che altri proprietari di analoghi prodotti Pioneer lamentano questo inconveniente.
Prima di contattare la stessa Pioneer sarei lieto di sapere se qualche amico é in grado di illuminarmi sulle cause del problema e possibili interventi - Grazie a tuttitof1134@alice.it