|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: SUB PIXEL FA CAPRICCI
-
02-08-2009, 11:54 #1
Junior Member
SUB PIXEL FA CAPRICCI
ciao,un saluto a tuto il forum, vorrei avere un vostro consiglio su cosa fare, un mese fà ho preso un tv LG modello 42PQ3000, preso da euronics, dopo una settimana mi accorgo di un subpixel difettoso, o meglio, credo sia uscito dopo il difetto, al momento dell'acquisto non c'era, lo avrei visto,comunque credo sia un subpixel, perchè non e un puntino fisso bianco, i colori cerca di farli, solo quando ci sono deteminati colori che non riesce a fare si vede bianco, ed a volte da l'impressione come se lampeggia, a dire il vo si potrebbe ance soportare, ma solo il fatto di averlo preso appena da un mese mi scoccia, secondo voi qual'è la cosa migliore da fare con questo plasma?
-
02-08-2009, 14:14 #2
fastworld, benvenuto sul forum di AV Magazine.
Spero che tu abbia letto con attenzione il regolamento che hai accettato all'iscrizione, soprattutto dove dice di scegliere la sezione appropriata per postare (questa è quella sbagliata), di usare la ricerca (l'argomento è stato già trattato), di non postare più di una volta (hai postato due discussioni uguali in 5 minuti).
La prossima volta cerca cortesemente di prestare più attenzione al regolamento. Grazie.