Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un mobile porta TV ???

Un mobile porta TV ???

Ragazzi forse non sarà la sezione giusta....ma io sto cercando un mobile porta TV...non necessariamente i classici fatti a tavolino...ma qualcosa come parete attrezzata...l'unico problema è che come misura massima (ma proprio massima).....ho solamente 180...mi piacciono quelli con il mobile a terra porta elettroniche e magari una pensilina porta cd....di quelle con i faretti sotto che illuminano parzialmente la parte di parete o mobile che ospita il TV a parete appunto.....

Tenete conto che dovrà ospitare un 52" quindi circa 130cm ne rimangono scarsi 50 in totale, per posizionare i diffusori frontali....ho girato parecchio....ve ne sono di bellissimi...ma nessuno si limita a 180.....a meno di 230 non trovo nulla!!!

Quindi o ne faccio copiare uno e me lo faccio fare su misura dal falegname di fiducia....(e i costi lievitano...) oppure non saprei.....aiutateme!!!!
    Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

provato a guardare il catalogo Spectral?

...uhm....no non so neppure cosa sia....ora vado a fare subito una ricerca!!!

Grazie per ora......se ci fossero altri suggerimenti....ben vengano!!!

Ciao.
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

Si ciao, gli ho ddato un'occhiata.......ma a parte i costi non mi piace molto come stile....ci siamo....ma questi non mi convincono!!!

A dire la verità si capisce che sono curatissimi e rifinitissimi...fatti con materiale di prima qualità.....però i costi........

OK....bene....siamo punto e a capo......altri suggerimenti???

SKY-Q 1Tb WiFi
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •