|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
05-05-2009, 23:57 #1
Junior Member
salve a tutti mi presento ho un problema con mediaset premium aiuto!
salve a tutti sono nuova è la prima volta che scrivo vi espongo il mio problema: ho comprato un tv samsung con l'offerta di 1 anno di gallery e calcio in regalo, ho inserito la cam con la tessera mediaset premium riesco a vedere tutti canali digitali compreso premiun calcio, disney channel +1, stell +1 questi si vedono benissimo ma non riesco a vedere joy mya e steel non ci sono proprio questi canali non c'e neppure il logo dei canali, ho provato pure a fare la ricerca ma nulla questi tre non esistono! è strano perche lo scorso anno con la vecchia tessera e il vecchio tv i canali c'erano il segnale digitale c'e sono di roma ma mi domando perche questi tre non ci sono?
-
06-05-2009, 07:49 #2
Hai verificato che nel setup per il sintonizzatore digitale sia stato indicato che sei in Italia. Inserendo la nazione sbagliata potrebbero essere escluse alcune frequenze... Se è tutto a posto, prova a mandare una mail a Samsung Italia.
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
06-05-2009, 13:16 #3
se è cambiato anche il sintonizzatore può essere che se il segnale è debole non riesca a riceverlo correttamente, a casa ho due sintonizzatore e con uno vedo dei canali che l'altro non riesce a ricevere.
-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]