|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: AF DIGITALE di settembre
-
20-08-2002, 14:49 #1
AF DIGITALE di settembre
Avete letto l'interessante intervista fatta al nostro amico CABALA ( Marco Cavallaro ?
In una piccola foto si vede anche Marco che armeggia con la mia creatura ( un PC che usa per l'editing audio multicanale ).
Per me e' una bella soddisfazione conoscere che per una piccolissima parte contribuisco anche io ai suoi splendidi lavori di editing audio.
Del resto negli studio di editing audio usano solitamente solo MAC e dopo la diffidenza iniziale non sono mancate le osservazioni tipo :
ma questo pc e' un razzo, ma non ti si blocca mai ? ( 6-8 ore al giorno di lavoro pesante senza un blocco ).
Saluti a tutti
Marco
-
26-08-2002, 06:30 #2
Senior Member
Molto interessante.
Mi dai qualche dato sulla dotazione tecnica del PC ?
-
28-08-2002, 12:20 #3
E' un pc con CPU ATHLON ( e pensare che per molti queste cpu non sono stabili !!!! ), niente di speciale.
La differenza rispetto ai tanti ( troppi ) pc scadenti/instabili e che si bloccano senza motivo reperibili sul mercato ( non solo assemblati ma anche di marca ho avuto il modo di constatare riparandone un po di tutti i tipi/marche ) la fa la scelta dei componenti, l'accurato assemblaggio, la configurazione, il collaudo fatto come si deve e senza fretta, la configurazione del sistema operativo e quell'esperienza accumulata in "qualche" anno di esperienza in questo settore ( che a mio parere non e' mai troppa ).
Saluti
Marco
-
29-08-2002, 10:33 #4
Operatore
Originariamente inviato da Microfast
Saluti Marco
-
29-08-2002, 11:08 #5
Grazie degli auguri Lino,
Saluti
Marco