|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: In arrivo crt...
-
02-02-2004, 09:10 #1
In arrivo crt...
Barco 808 dall'inghilterra! Sto aspettando il mio secondo 808, quello messo meglio dei due che ho comprato per pochi euro da una banca a londra (di due ne faccio uno perfetto prendendo i pezzi migliori dell'uno e dell'altro) tutto felice perche è partito da londra tramite DANZAS con cui ho avuto esperieze positive. Oggi ricevo una chiamata che mi avverte dell' arrivo in italia e consegna per domani mattina da Milano,......... TRAMITE CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI!!!!! AAAARRRRGGGGHHHH come a fatto a trasformarsi da DANZAS in quella C...ta di corriere? Che dio me la mandi buona!
Ultima modifica di Marco C.; 02-02-2004 alle 10:41
-
02-02-2004, 09:37 #2
Advanced Member
Complimenti e auguroni!
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
02-02-2004, 18:27 #3
marco se il pj è stato spedito su di un pallet di legno a meno che non lo facciano cadere mentre lo spostano con un carrello elevatore non dovresti avere problemi per una tratta tranquilla come può essere il trasporto via terra da Milano a Firenze.
Auguri e buona fortuna
p.s. vedo che non sono l'unico a comprare i pj due alla voltaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
02-02-2004, 18:42 #4
no non sei l'unico, ma la differenza sta nel fatto che uno dei miei è fumato ,ma con tubi nuovi, e l'altro (quello che arriva domani)è perfettamente funzionante ma con tubi non allo stesso stato di quello rotto. Mentre i tuoi sono praticamente nuovi. Spero comunque (divertendomi) di ricavarne uno discretamente funzionante.
Saluti
-
02-02-2004, 18:49 #5Marco C. ha scritto:
Mentre i tuoi sono praticamente nuovi. Spero comunque (divertendomi) di ricavarne uno discretamente funzionante.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
03-02-2004, 09:34 #6Decibel GuestMarco C. ha scritto:
ma la differenza sta nel fatto che uno dei miei è fumato ,
p.s. ma dove le trovate 'ste occasioni?
-
03-02-2004, 12:38 #7Decibel ha scritto:
Fumato? che vuol dire? Se non e' proprio da discarica magari potrei raccoglierne i residui.
p.s. ma dove le trovate 'ste occasioni?
Ps. Ovviamente preparatevi ad uno stress di info sulla taratura. Non ho mai avuto un barco quindi.....Ultima modifica di Marco C.; 03-02-2004 alle 12:45
-
04-02-2004, 20:25 #8