Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: In arrivo crt...

In arrivo crt...

Barco 808 dall'inghilterra! Sto aspettando il mio secondo 808, quello messo meglio dei due che ho comprato per pochi euro da una banca a londra (di due ne faccio uno perfetto prendendo i pezzi migliori dell'uno e dell'altro) tutto felice perche è partito da londra tramite DANZAS con cui ho avuto esperieze positive. Oggi ricevo una chiamata che mi avverte dell' arrivo in italia e consegna per domani mattina da Milano,......... TRAMITE CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI!!!!! AAAARRRRGGGGHHHH come a fatto a trasformarsi da DANZAS in quella C...ta di corriere? Che dio me la mandi buona!
    Ultima modifica di Marco C.; 02-02-2004 alle 10:41

Complimenti e auguroni!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    marco se il pj è stato spedito su di un pallet di legno a meno che non lo facciano cadere mentre lo spostano con un carrello elevatore non dovresti avere problemi per una tratta tranquilla come può essere il trasporto via terra da Milano a Firenze.

Auguri e buona fortuna

p.s. vedo che non sono l'unico a comprare i pj due alla volta
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

no non sei l'unico, ma la differenza sta nel fatto che uno dei miei è fumato ,ma con tubi nuovi, e l'altro (quello che arriva domani)è perfettamente funzionante ma con tubi non allo stesso stato di quello rotto. Mentre i tuoi sono praticamente nuovi. Spero comunque (divertendomi) di ricavarne uno discretamente funzionante.
    Saluti

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Marco C. ha scritto:
    Mentre i tuoi sono praticamente nuovi. Spero comunque (divertendomi) di ricavarne uno discretamente funzionante.
    nono uno dei miei ha i tubi decisamente stampati
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Decibel Guest
    Marco C. ha scritto:
    ma la differenza sta nel fatto che uno dei miei è fumato ,
    Fumato? che vuol dire? Se non e' proprio da discarica magari potrei raccoglierne i residui.

p.s. ma dove le trovate 'ste occasioni?

Decibel ha scritto:
    Fumato? che vuol dire? Se non e' proprio da discarica magari potrei raccoglierne i residui.

p.s. ma dove le trovate 'ste occasioni?
    Si! fumato! Rovinato in tante sue componenti ho con board addirittura mancanti (non so che storia ha questo crt). I tubi sono però perfetti e quindi bene si prestano ad essere messi al posto di quelli sull'808 in arrivo oggi che è messo molto bene (tubi a parte). Occasioni per modo di dire quindi, i pj hanno diverse ore sul groppone (uno è rotto appunto),ma con la passione che ci contraddistingue noi appasionati, conto di divertirmi a sistemarne uno discretamente. Comunque in rete ne trovi parecchi di 808 ben messi. Questo bel giochino mi è costato 800 euro con la spedizione da Londra. Stasera vi saprò dire se ho buttato i suddetti nel cesso. Il tempo di vedere dal vivo il barco in consegna.
    Ps. Ovviamente preparatevi ad uno stress di info sulla taratura. Non ho mai avuto un barco quindi.....
    Ultima modifica di Marco C.; 03-02-2004 alle 12:45

arrivato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •