Siamo napoletani c'e' poco da dire, pero' devo ammettere che siamo napoletani a due marce, e di questo posso ritenermi soddisfatto in quanto vuol dire che c'e' ancora qualche persona seria che ha voglia di fare. Mi riferisco a due componenti che ho dovuto mandare in assistenza nel mese di dicembre 2003 .
Il primo un eq. Kenwood che ho portato presso la Menna Elettronica di Napoli che trovate a questo indirizzo www.mennaelettronica.it .
Dopo qualche giorno (due o tre non ricordo) l'apparecchio era gia' riparato, le notizie erano gia' sul loro aggiornatissimo sito.L'eq funziona benissimo ora, e non posso che rendere merito all'organizzazione per il lavoro fatto, la precisione e la puntualita' .
Il secondo e' un lettore DVD Aiwa portatile.
Mio malgrado ebbi l'infelice idea di contattare direttamente l'Aiwa che mi indico' il centro assistenza ( ) di Napoli ovvero la Errediesse Service Sas .
Il giorno 17/12/03 ( e poi dicono che il 17 non porta sfiga) portai detto lettore presso l'assistenza. Ancora oggi, nonostante abbia interessato direttamente l'Aiwa non ho notizie del lettore.
La cosa che piu' mi da fastidio e' che lo usavo in auto per intrattenere i bambini, per il momento ne ho comprato un altro NON Aiwa e' naturale .
Li ho sollecitati piu' volte a mezzo telefono, a mezzo email, e ora li ho invitati a partecipare a questa discussione , vediamo cosa rispondono .Adesso e' diventata una questione di principio