|
|
Risultati da 16 a 30 di 55
Discussione: HIFIComponents.de e' fallito ?!
-
24-01-2004, 06:12 #16
Junior Member
Scusami FLEX che TV hai comprato?
MAX
-
24-01-2004, 15:07 #17
Senior Member
un Sony LCD 20" 4:3 per mio padre (KLV-21SR2S)
In italia si trova a 1800 (33% in piu').
-
28-01-2004, 10:27 #18
Scusate ma nella mail di conferma dell'avvenuto bonifico (che tra l'altro è in tedesco) sono riportati i dati per il tracking online del pacco?
Per capirci:
Ihre Kundennummer ist die 97310
Ihre Auftragsnummer ist die VERS01864308
servono per verificare a che punto è il pacco?
Lo dico perchè se inserisco questi dati mi da sempre un errore che ovviamente non capisco, essendo tutto (maledetti) in tedesco!
Pierlo
-
28-01-2004, 10:43 #19
Senior Member
serve per verificare a che punto e' la spedizione, non comunicano nessun tracking number. Tra l'altro a me hanno risposto (dopo ulteriore sollecito in email) che il pacco verra' spedito "la settimana 06" (suppongo sia la prima di febbraio).
A giudicare da quanto sento in giro ho capito come procedono: in magazzino non hanno nulla, prima prendono i soldi degli ordini, POI acquistano a loro volta la merce ecco perche' passa sempre del tempo tra la ricezione del bonifico e la spedizione.
-
28-01-2004, 15:17 #20
Senior Member
Io sono stato nel loro negozio di Monaco se così si può chiamare, è uno spazio con scatoloni di materiale ammucchiati fino al soffitto tanto che si faceva fatica a passare, hanno parecchie cose ma tutte di basso costo, gli apparecchi più costosi non li tengono ma li ordinano sul venduto, credo sia l'unico modo per poter avere i prezzi bassi che praticano.
-
28-01-2004, 16:33 #21
Junior Member
l'importante è che la merce arrivi e che sia integra,anche se bisogna aspettare un po',d'altronde il risparmio è considerevole bisogna vedere se il gioco vale la candela.Anch'io tra poco dovro' acquistare un Panasonic da 36" speriamo vada tutto bene
CiaoMAX
-
28-01-2004, 21:58 #22
Member
Salve sono nella stessa situazione ,televisore ordinato e pagato il 17-12-03con disponibilità in 7 gg, da allora continuano a spostare la data di consegna.
Almeno mi hanno risposto un paio di volte scusandosi.
Per i numeri inviati servono a verificare il loro stato di spedizione e vanno inseriti nella pagina order status facendo attensione che il secondo numero è VERS0 e non VERSO, io avevo fatto questo errore e mi dava ordine inesistente.
A loro scusante ho verificato che il televisore ordinato nonè disponibile nemmeno in Italia presso la sharp.
comunque lavorano sicuramente senza magazzino e sul venduto pertanto il bonifico anticipato e veramente una condizione molto vessatoria.
Speriamo che tutto si risolva nei prossimi giorni altrimenti mi toccherà prevedere un vacanza a Monaco presso la POLIZEI.
Saluti
-
29-01-2004, 14:49 #23
Senior Member
Denon 2900
Per vostra info io avevo comperato un Denon 2900 prima di ottobre. Dopo molte e-mail, sotto natale, visto l'impossibilita' di una consegna prima di qualche mese, mi hanno mandato i soldi indietro sul mio conto corrente.
Mi hanno creato un sacco di grattacapi pero' alla fine i miei soldi me li hanno resi.
A quale e-mail stai mandando i tuoi messaggi?Enrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
30-01-2004, 13:34 #24jack1966 ha scritto:
Per i numeri inviati servono a verificare il loro stato di spedizione e vanno inseriti nella pagina order status facendo attensione che il secondo numero è VERS0 e non VERSO, io avevo fatto questo errore e mi dava ordine inesistente.
Non so davvero che fare.
-
30-01-2004, 16:28 #25
scusate la mia ignoranza
Ma se capisco bene il mio ampli dovrebbe essere partito
dico bene?
Da dove si capisce quando diavolo è partito ma sopratutto,
come faccio a fare il tracking del pezzo (sempre se è possibile).
Grazie a tutti
Segue testo
Sehr geehrte Mr. PIERLUIGI ROSANO,
wir haben Ihren Auftrag, VERS01864308 vom 16.01.2004 wie folgt gespeichert:
Kundennummer:
97310
Rechnungsanschrift:
Mr. PIERLUIGI ROSANO ,
VIA SEZZE
I-04100 LATINA
Lieferadresse:
Mr. PIERLUIGI ROSANO ,
VIA SEZZE
I-04100 LATINA
Ihre Bestellung im Einzelnen:
noch nicht ausgelieferte Artikel: keine
Folgende Artikel sind bereits über GLS Germany frei Haus versandt worden:
Liefertermin :4. KW
-
31-01-2004, 17:36 #26
Member
la risposta che ti hanno mandato dice che l'articolo non è disponibile per la spedizione, e che la data prevista per la spedizione è la 4 settimana.
-
01-02-2004, 10:51 #27
Se possono servire posto anche le mie esperienze (valutate un po' voi):
1° acquisto, televisore Panasonic 32", ordinato (e pagato) in novembre, arrivato a Pasqua, perfettamente funzionante
2° acquisto, Yamaha DSP AX1, arrivato dopo 6 giorni dalla data del bonifico, perfetto
3° acquisto, Yamaha YST SW800, arrivato dopo 15 giorni dal bonifico, perfetto
Io comunque, nel complesso, mi trovo meglio con altri negozi, come mediacheckpoint.de (per HIFI) o computeruniverse.net (per computer e fotografia), anche se i prezzi di Hificomponents restano tra i migliori in assoluto (come del resto il customer care uno dei peggiori...)
-
01-02-2004, 19:47 #28jack1966 ha scritto:
la risposta che ti hanno mandato dice che l'articolo non è disponibile per la spedizione, e che la data prevista per la spedizione è la 4 settimana.
not yet delivered articles: none
cioè, che mihanno spedito l'articolo.
O sbaglio?
-
02-02-2004, 09:19 #29Dakhan ha scritto:
Se possono servire posto anche le mie esperienze (valutate un po' voi):
1° acquisto, televisore Panasonic 32", ordinato (e pagato) in novembre, arrivato a Pasqua, perfettamente funzionante
2° acquisto, Yamaha DSP AX1, arrivato dopo 6 giorni dalla data del bonifico, perfetto
3° acquisto, Yamaha YST SW800, arrivato dopo 15 giorni dal bonifico, perfetto
Cut
Anche tradotto con babelfish mi rimane il dubbio:
prodotti non ancora spediti: nessuno.
Se interpreto bene devrebbe essere partito ma il dubbio permane perchè dopo la mail in tedesco(che riportava i dati per la verifica della spedizione) non ne ho ricevuta più nessun'altra da loro.
Mille grazie
Pierlo.
-
03-02-2004, 20:32 #30
Quello che ti ha gia' scritto jack1966 e' esatto, la spedizione e' (anzi era
) prevista per la quarta settimana. Se non ricordo male non spediscono nessuna mail per confermarti la spedizione (caso piu' unico che raro), inoltre devi per forza guardare sul sito inserendo i due codici che ti hanno dato (i miei funzionavano). Ti consiglio solo di portare pazienza, io avevo fatto chiamare il loro numero da una amica di mia madre, che e' di Monaco, e le avevano spiegato che loro non tengono in magazzino i prodotti ingombranti (e costosi) e che quindi bisogna aspettare che i (loro)fornitori consegnino i prodotti richiesti (il che per me significo' sei mesi di attesa).
In bocca al lupo