Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    18

    Consigli per prodotti elettronici in lista nozze


    Prima di tutto un affettuoso saluto da un nuovo utente a tutti i membri del forum di avmagazine, è davvero un piacere iniziare a far parte anche di questo splendido e importante forum.
    Vi chiedo un importante consiglio per i seguenti prodotti di elettronica che devo mettere nella lista nozze per il mio matrimonio di giugno.

    1. Un tv lcd full hd da 40/42 pollici di fascia alta della Sony, Philips o Samsung. Io sarei orientato su un prodotto Sony, per la passione che ho fin da bambino per questa starordinaria azienda, infatti a casa dei miei genitori tutti gli apparecchi elettronici sono della marca nipponica, ma anche la Philips per i tv lcd non è seconda a nessuno e la Samsung negli ultimi anni nel mondo dell'elettronica in generale ha raggiunto livelli di eccellenza assoluta sia per design che per tecnologia.
    2. Un tv lcd 22 pollici per la cucina, sempre di una di queste straordinarie aziende.
    3. Un lettore dvd/brd/dvix con integrato un dvd recorder/hard disk di almeno 500 giga.
    4. Un ottimo impianto home theater sia unico che componibile.
    5. Un decoder digitale terrestre per mediaset premium con connessioni hdmi.
    grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Avevi già aperto lo stesso thread poche ore fa.
    E' vietato fare cross posting.
    Se hai bisogno di aggiungere info fallo in quel thread.
    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •