|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dove andare a ROMA per provare una tv
-
11-12-2008, 10:06 #1
Dove andare a ROMA per provare una tv
Vorrei sapere, dove i romani (o chi abita a Roma) che frequentano questo forum da tanto o da pochissimo tempo, vanno di solito a Roma o dintorni, per provare la tv, con la possibilità di smanettare direttamente o indirettamente sul tv per verificarne l'efficenza.
Altro requisito che cerco è il poter smanettare senza avere il fiato sul collo dal negoziante che ti invita all'acquisto, ma che si posso instaurare un buon rapporto di fiducia per poi dire:<<vado a comprare lì perchè anche se mi mette 50€ in più però se le è guadagnate perchè mi ha seguito, ha smanettato sul tv come volevo io, non mi ha visto come un rompi ma ha capito che ero semplicemente una persona che non voleva buttare i soldi prima di acquistare>>.
Ma va bene anche un Centro Commerciale dove si hanno commessi che non rompono o che hanno il piacere di interagire intelligentemente con i clienti (non spingendo per acquisti di avanzi di magazzino) facendo provare i tv con vari settaggi.Ultima modifica di plasmarex; 18-12-2008 alle 13:17
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
11-12-2008, 12:23 #2
Romani dove siete?
Dove andate... ancora meglio?
Se guardate un tv lo fate senza smanettarci e senza chiedere nulla al commesso (cambiare fonte o connessione)?
Se lo fate avete trovato qualcuno che è particolarmente sensibile a questo tipo di approccio e quindi non si rompe ma vi segue?
Oppure ovunque siete andati sempre la stessa cosa....
...negozianti spettatori annoiati oppure pressanti che ti dicono lascia perdere quel modello che fa schifo, perche è meglio quest'altro?
Insomma c'è speranza di poter provare il tv per noi Romani oppure no?Ultima modifica di plasmarex; 11-12-2008 alle 12:35
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
18-12-2008, 13:11 #3
Alla FNAC di Porte di ROma per esempio mi hanno fatto provare la tv con varie fonti analogiche (stesso lettore dvd connesso in RCA composito, scart rgb, component) e digitali (HDMI).
Se vado in altri CC e tocco un menu il commesso corre a bloccarmi dicendo che posso rovinare il tv smanettandoci sopra
Voi dove andate di solito, vi trovate bene o anche voi siete insoddisfatti?Ultima modifica di plasmarex; 18-12-2008 alle 13:22