Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Vorreste una classifica dei Thread + seguiti? E quella della settimana?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mi piace e vorrei anche la classifica degli "Hot Week's Thread"

14 38,89%
  • Si, è un'ottima idea per indicare ai + pigri dove c'è fermento

5 13,89%
  • No, è un'idea abbastanza sterile

25 69,44%
  • No, sono totalmente contrario

4 11,11%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

UNA NUOVA piccola idea per il forum

E' un'ideuzza che mi frigge in testa da qualche giorno, che non porterebbe poi un gran vantaggio al forum, ma per i maniaci dei numeri , delle classifiche, e di quanto fa lista (mi viene in mente Gipal, chissà perchè... ), pensavo...

Anche se la classifica dei top 15 posters è stata criticata da molti, i quali vorrebbero addirittura cancellarla(mentre a me piace tanto....), io raddoppierei...

Infatti, ed ecco qui l'idea, perchè non stilare una bella classifica ufficiale dei Thread più seguiti nella storia del forum, e , volendo esagerare, una bella classifica settimanale dei thread + roventi....

facciamo 'sto sondaggione....

grazie dei contributi che verranno, anche quelli totalmente negativi...

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

commenti?

beh, l'idea non sembra poi così tanto peregrina...

offrite anche qualche commento , oltre a votare....
    grazie
    sasadf

sasà non mi sembra una gran idea: i thread più seguiti sono quasi sempre impestati di flame, discussioni spesso sterili, ecc...si finirebbe per dare troppo risalto a thread di poco interesse, IMHO

E se invece ci fosse una classifica dei thread più interessanti piuttosto che una dei più lunghi o dei più visitati?

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    E se invece ci fosse una classifica dei thread più interessanti piuttosto che una dei più lunghi o dei più visitati?

Emidio
    Si potrebbe creare una sezione dove sono raccolti e classificati i thread più interessanti

Se si stilasse anche una classifica (1° posto, 2° posto, ecc...) si sarebbe più spinti a creare thread interessanti!
    Magari con un contatore aggiunto per il numero di thread presenti in questa speciale classifica

Io ho un'altra idea per evitare lavoro agli amanti dei numeri e ai malati di protagonismo:
    mettiamo un automatismo sui loro thread, così appena finiscono in seconda pagina automaticamente fanno un up, sarebbe un modo per poter impiegare il tempo rimanente ad aprire altri thread che poi automaticamente verranno uppati appena passano in seconda pagina, e così via
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Io ho un'altra idea per evitare lavoro agli amanti dei numeri e ai malati di protagonismo:
    mettiamo un automatismo sui loro thread, così appena finiscono in seconda pagina automaticamente fanno un up, sarebbe un modo per poter impiegare il tempo rimanente ad aprire altri thread che poi automaticamente verranno uppati appena passano in seconda pagina, e così via
    mentre il milan se la prende giustamente nel popò (hanno giocato da schifo........come a Manchester ), e mi spiace, ecco il ritorno di Gianni, uno dei "mormoni" fustigatori delle cifre, delle classifiche, e di tutto quanto faccia numero (avessi paura di metterti in gioco? )....

Sempre pronto a rilevare, con una comunque puntuale ironia, i possibili risvolti negativi di una idea controvesa come questa....

Una classifica dei thread + seguiti. PUNTO
    QUalche cenno dei miei:
    LOTR al cinema di Linomatz
    Conflitti di interessi
    Magange non da poco (htpc o morire)
    Al rogo i non amanti del cinema
    La Storia delle Targhe

Per altri gloriosi utenti:
    Ne vale la pena?
    Guerra di Screenshot

e tanti altri....

a me sembra una buona idea.

i flame i litigi e quant'altro, chi vi ha detto che non sono interessanti?

ciao
    sasadf

Gianni Wurzburger ha scritto:
    La proposta di Emidio, e che ho ripreso, mi sembrava interessante e costruttiva: porterebbe un po' più di interesse verso argomenti di un certo livello che ormai su questo forum sono pochissimo trattati.

Comunque fate voi, sto cercando di smettere con le manie di protagonismo...

Michele Spinolo ha scritto:
    La proposta di Emidio, e che ho ripreso, mi sembrava interessante e costruttiva: porterebbe un po' più di interesse verso argomenti di un certo livello che ormai su questo forum sono pochissimo trattati.

Comunque fate voi, sto cercando di smettere con le manie di protagonismo...
    la lista dei fustigatori cresce....

Il Comandante ha scritto AUGH!

Emidio

E chi sarebbe , in tal caso, il censore a decidere quali sono gli argomenti INTERESSANTI?!?!?

Capisco che il padrone di casa cerca, pur con tutta l'ospitalità di questo mondo, di mantenere il suo salotto pulito, ma poi non può passare l'aspirapolvere a metà del party.....

I numeri hanno un vantaggio incontestabile: sono loro stessi per loro accezione incontestabili: poi è la interpretazione degli stessi (come le leggi) che portano alle distorsioni "censurabili" dai "Soloni" di turno.....

augh!!

"sasadf" flame's creator is back

ciao
    sasadf

Michele Spinolo ha scritto:
    Si potrebbe creare una sezione dove sono raccolti e classificati i thread più interessanti

Se si stilasse anche una classifica (1° posto, 2° posto, ecc...) si sarebbe più spinti a creare thread interessanti!
    Magari con un contatore aggiunto per il numero di thread presenti in questa speciale classifica
    come detto poco sopra....

a meno che questa scelta fosse concessa ai primi 15 classificati tra i top posters

Eppoi, se hai così poco tempo libero, da dedicare solo alla donna: quando lei non c'è staccati dalla tastiera e vatti a cerca' sta benedetta digitale(eddai su quanto sei tosto!prima trecento mail per convincerti che facevi bene ad accettare le opere: adesso non vorrai mica 300 inviti prima di postarmi uno straccetto di fotina!)
    !!

Piglia sto telefono ed inizia a fare qualche telefontina ai friends...

ciao
    sasadf

Una sorta di top off topic allora, mica baubau miciomicio qui parliamo di birobiro.
    Qualcosa della serie " un diffusore alto due metri" di Giampy, equalizzare non equalizzare etc.etc. mio,
    letterbox meglio di anamorfico di viganet
    acquistare pj oltreoceano di gigone
    come va l'ht300 a 1280*720 di manuti
    etc.etc. non andrebbe meglio su un forum dove si discute di audiovideo?
    Sasa' con tutta franchezza, sai quanto ho apprezzato i tuoi racconti cabarettistici, degni dei migliori comici italiani, pero' segnalare che ti sei lasciato con Nene' o che lei va in vacanza col tuo migliore amico e TU paghi pure..... Sasa' e ddai!
    Ciao
    Giovanni

[QUOTE]Gianni Wurzburger ha scritto:
    [SIZE=1][I]

editato per evitare grane...

sasadf

Ultima modifica di sasadf; 15-12-2003 alle 19:30

Emidio Frattaroli ha scritto:

Emidio
    ciao Emidio,
    sarei d'accordissimo, anche perche' a volte, anche usando il tasto "ricerca" non si trova velocemente l'argomento di interesse. mi raccomando, pero', che non sia una "classifica" ma semplicemnete un elenco di 3ad particolarmente interessanti per i contenuti esposti.
    penso sia una buona cosa specialmente per i nuovi entrati.
    fai tu'.
    tutto IMHO
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    ciao Emidio,
    sarei d'accordissimo, anche perche' a volte, anche usando il tasto "ricerca" non si trova velocemente l'argomento di interesse. mi raccomando, pero', che non sia una "classifica" ma semplicemnete un elenco di 3ad particolarmente interessanti per i contenuti esposti.
    penso sia una buona cosa specialmente per i nuovi entrati.
    fai tu'.
    tutto IMHO
    ciao
    Gianni
    ma perchè questa "classificafobia"?!?

una semplice classifica dei thread + visitati che male farebbe?

ciao
    sasadf

Ragazzi qui si fa come dice Sasa' perche' altrimenti gira tutto come vuole e poi fa finta di essere offeso.
    Dei thread da te segnalati quanti hanno contenuto tecnico?
    eccoli:

LOTR al cinema di Linomatz
    Conflitti di interessi
    Magange non da poco (htpc o morire)
    Al rogo i non amanti del cinema
    La Storia delle Targhe
    lontanamente hanno qualcosa a che vedere con l'audio video, ma sono tutti argomenti off topic per quel che mi riguarda.
    Di tecnico, a parte che misurare la velocita' dell'aria in uscita dalla tua bocca quando ti metti a ruttare non ci vedo nulla, se non una certa attinenza (veramente sono perfette) delle targhe con i loghi che ci riguardano.
    Comunque se ti senti offeso tranquillo evitero' di replicare
    Ciao
    Giovanni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •