Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto x e-mail in tedesco o inglese

ciao a tutto il forum, vorrei comperare on line dal sito tedesco http://www.tsn-cd.de/pi-618911646.htm?categoryId=17
    il sanyo Z1.

vorrei scrivergli 1 e-mail x chiedere se c'e' la possibilita' di prenotare e automaticamente spedirmi lo Z1 a quando il prezzo scende sotto i 1.090 €.
    (continua ad oscillare da giorno a giorno!)

il sito e' tedesco e se c'e' quanc'uno in grado di scrivere:o in tedesco o inglese e spiegare la mia richiesta ne sarei molto grato.

Grazie.

MP

Mandami un MP con il testo della richiesta, con tutti gli elementi precisi, te lo posso tradurre in inglese.

ciao

Visto che hai problemi come me , ti consiglio quest'utile programma :
    Power translator pro
    Lungi dall'essere prefetto , ma ho scritto tante email in tedesco senza problemi.
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •