Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

DMA2200 - Linksys Media Center Extender con DVD

Ciao a tutti, sono nuvo.
    Come da titolo mi chiedevo dei il DMA2200 fosse o no un mediacenter (come per es lo è il popcorn).
    Ho visto le specifiche e non parla di Hard disk integrato.
    Parla della necessità di un pc con VIsta montato.
    Cosa vuol dire Media Center Extender?

Io ero alla ricerca di un media center che avesse anche integrato il lettore DVD.
    I vari popcorn, tvix,mvix ecc ec sono dei giogliellini ma mancano di lettore dvd.
    Consigli?
    Scusate l'ignoranza ma sono un niubbo in materia

Speis

Se conosci l'inglese questa recensione può esserti utile ...
    http://www.winsupersite.com/reviews/mcx_vista_03.asp

Ottima recensione.
    Quindi non è altro che un estenditore (si dice così?) del media centre che avrò sul PC.
    Serve in pratica per non portarsi a presso il pc in salotto.

Quindi deduco che sia molto meglio prendersi un Tvix, Mvix Popcorn e affini.
    Si ma per il lettore DVD?
    Mi sa che mi prenderò un bel sistema all-in-one e ci affiancherò un hard disk multimediale tipo tvix..

Lo so che voi inorridirete con questi nomi, ma stavo puntando al Samsung HTX 250 R oppure Samsung HT XA100T
    è lo stesso prodotto (con caratteristiche identiche) ma di diversa estetica.
    Io non ho grosse esigenze e gia afere un "effetto cinema" è gia un passo avanti per me. Ho sempre ascoltato la TV con le sue casse incorporate.

Voi che ne pensate?

Grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •