|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Durata della garanzia sui prodotti A/V
-
18-06-2008, 18:47 #1
Durata della garanzia sui prodotti A/V
Da un centro di assistenza di prodotti audio/video, vengo a sapere che nel caso in cui l'oggetto sia stato acquistato con rilascio di fattura, tipo gli acquisti su siti internet, la durata della garanzia è di un anno mentre nel caso opposto, rilascio il solo scontrino, la durata passa a due anni: è vera questa storia?
A me sembra strana.HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30
-
18-06-2008, 18:55 #2
Se l'oggetto è stato acquistato da una ditta, con fattura, la garanzia è di solo un anno. Se acquistata da un privato è di due anni, a carico del rivenditore. Esiston già molte discussioni sull'argomento, prova a usare la ricerca
-
18-06-2008, 19:00 #3
Il tasto ricerca lo uso spesso
ma sinceramente non ero riuscito a trovare info al riguardo.
Grazie comunque per le precisazioni.HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30