|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sky e Proiettori
-
21-04-2008, 19:25 #1
Member
Sky e Proiettori
Ciao, il nuovo software di Sky ha eliminato l'uscita supervhs, che usavo per connettere il mio ricevitore con il proiettore. Adesso vedo in bianco e nero! Qualcuno di voi ha esperienze che mi possono aiutare? Il proiettore riceve component, dove ho conesso il dvd, poi rgb per i computer svhs inservibile, videocomposito... lasciamo stare e dvi. Mi chiedo, se cambio il decoder e prendo un decoder alta definizione posso connettere l'hdmi alla persa dvi del proiettore? Mi parlano di strani software per evitare copie dei film hd che renderebbero inutilizzabile questa connessione. Poi il proiettore non è hd, è un Hitachi cp-sx5600w, e la presa dvi la suggerisce per uso pc. Insomma come devo fare a connettermi?
Max
-
22-04-2008, 20:57 #2
Puoi collegare il VPR allo Skybox HD via HDMI solo se il VPR è HDCP compatibile, altrimenti non vedi nulla. Dovrebbe essere riportata tale caratteristica nel manuale del VPR.
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB