Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Un salutone dagli USA

Un salutone dagli USA

Ciao ragazzi, vi sto scrivendo dagli 'States, come vanno le cose li'??
    Qui a Milwaukee ancora non sono riuscito a trovare un bel negozio di cose sfiziose, solo Bose in giro

L'unica cosa veramente carina sono gli stores di CD e DVD usati.

Boh datemi un consiglio su quale catena cercare (Mr.Aghemo batti un colpo please) per vedere qualche cosa di caruccio tipo i modelli di sintoampli come 4803 e 5803 della denon o qualche bel proiettore in moto (hehehehe ricordo a chi non lo sappia, che sono nella patria delle motociclette piu' famose al mondo, appena centenaria).

Dal 21 di ottobre saro' a New York sempre per colloqui di lavoro, quindi fatevi sotto a consigliare posti e negozi.

So long....
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Ataru che mi dici dei dvd dello studio Ghibli? si trovano già usati? (non pensare male non è che voglio chiederti di comprarmene un paio e spedirmeli a casa :o )

p.s. appena appena ti sei laureato che già vuoi emigrare.. ma allora questa storia della fuga dei cervelli è proprio vera (anche se nel tuo caso non so chi ci guadagna :o )

p.p.s. come sono le ragazze di Milwaukee?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Visto che sei da quelle parti, a Chicago ci sono un paio di realta` mica male dove potresti andare a mettere il naso, ma New York mi sembra decisamente meglio.
    Aho`, sei solo a circa 500 km, potresti anche fare un salto a Detroit, no? Cosi` ti sturo orecchie ed occhi con un sistemino niente niente male...zompi in macchina e ti spari la 96 fino a qua, sono circa quattro ore d'auto.

Fatti un giro su Audiogon, e tra gli store troverai sia indirizzi di Chicago che di New York.
    A livello di catene, sono sempre i soliti nomi: Circuit City, Costco, insomma, ormai qualsiasi megastore tratta dal plasma all'alta definizione.
    P.S.
    Se ti piaceva la serie Happy Days, non perderti l'occasione di andare a fotografare il mitico locale nel quale sono stati girati tutti gli episodi: e` ancora` li`!
    Ciao
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Guren ha scritto:
    Ataru che mi dici dei dvd dello studio Ghibli? si trovano già usati? (non pensare male non è che voglio chiederti di comprarmene un paio e spedirmeli a casa )

p.s. appena appena ti sei laureato che già vuoi emigrare.. ma allora questa storia della fuga dei cervelli è proprio vera (anche se nel tuo caso non so chi ci guadagna )

p.p.s. come sono le ragazze di Milwaukee?
    Guarda di roba ANIME ce ne e' una cifra, ma soprattutto le nuove serie. Dei film di Studio Ghibli non ho visto nulla al negozio di dischi usati.

LOLL eggia' scappo anch'io, chi ci guadagna sono sicuramente io, non loro

Le ragazzedi Milwaukee...... ce ne sono parecchie carine, la UWM e' un'universita' molto famosa per la facolta' di architettura, quindi le ragazze sono molte O____O
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

andrea aghemo ha scritto:
    Visto che sei da quelle parti, a Chicago ci sono un paio di realta` mica male dove potresti andare a mettere il naso, ma New York mi sembra decisamente meglio.
    Aho`, sei solo a circa 500 km, potresti anche fare un salto a Detroit, no? Cosi` ti sturo orecchie ed occhi con un sistemino niente niente male...zompi in macchina e ti spari la 96 fino a qua, sono circa quattro ore d'auto.

Fatti un giro su Audiogon, e tra gli store troverai sia indirizzi di Chicago che di New York.
    A livello di catene, sono sempre i soliti nomi: Circuit City, Costco, insomma, ormai qualsiasi megastore tratta dal plasma all'alta definizione.
    P.S.
    Se ti piaceva la serie Happy Days, non perderti l'occasione di andare a fotografare il mitico locale nel quale sono stati girati tutti gli episodi: e` ancora` li`!
    Ciao
    Sono stato al Best Buy, non ho fatto in tempo ad andare da circuit city ieri sera, ma ho notato che le uniche cose interessanti, a parte un pantastico retroproiettato dlp della samsung HDTV, sono le casse JBL e Klipsch che qui sono molto abbordabili come prezzi. A quel punto mi sono buttato sui palmari che sono veramente a buon prezzo.

Andrea sono molto onorato dell'invito, il problema e' che ancora nn so lo schedule dei miei appuntamenti lavorativi (futuri, visto che sono colloqui). Fai una cosa, se non ti scoccia troppo, mandami un MP con i tuoi numeri di telefono, cosi' mi organizzo e ti vengo a trovare, mi farebbe veramente piacere, l'unico problema e' che a new york non avro' la macchina e qui a Milwaukee ho il tempo completamente occupato da appuntamenti con amici e soprattutto amiche

Per quanto riguarda ARNOLD's mi hanno detto che non e' mai esistito, se invece tu ci sei stato, mandami l'indirizzo, che dopo averli mandati aff....lo ci vado a palla.

Per il momento ti saluto, mi raccomando i numeri.

Qui Sergio dalla West Coast, Beaverton Oregon.
    Fai un giretto sui siti delle case produttrici e poi cerca Local Delear, ti diranno il negozio al quale rivolgerti. Vedrai che le cosa li costano uno "sputo" paragonate all'Italia.
    Se mi permettono un paio di link ve li posto, ci sono cose da fare venire i capelli dritti, se non me lo permettono ne parliamo in privato.
    Anche se vi verrà la bava alla bocca non riuscite e farvi spedire la roba in ITalia con le dogane in Italia quindi rimangono dei sogni.
    VPR Optoma UHD38, Sony VPL-HW10, Infocuxs X1 - LG Oled 65'', LG Oled 55, Samsung 75'' Led - - Ampli Onkyo TX-RZ900, Onkyo TX-RX 840, TX-DS989 ver2 - Player Nvidia Shield, Amazon Fire Cube - Canali Centrali Klipsch RP-450C, Klipsch RP-504C , Klipsch Klipsch RC-62 II, Canali anteriori Klipsch | RP-280F + RP 140 SA, Klipsch Reference R-625FA , Klipsch RF 82 II - Canali posteriori Klipsch RP-250F tower, Mytho RCF3, Klipsch Reference R-41M - SUB Klipsch R-115SW , Klipsch Reference R-12SW, Klipsch RSW-10d Subwoofer

Beh ma se il problema sono solo le dogane italiane può farsele spedire a San Marino, se non è di un voluminoso esagerato non dovrebbe dare "nell'occhio", a meno che i finanzieri non la circondan di nuovo!
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

jupiterinmind ha scritto:
    Beh ma se il problema sono solo le dogane italiane può farsele spedire a San Marino, se non è di un voluminoso esagerato non dovrebbe dare "nell'occhio", a meno che i finanzieri non la circondan di nuovo!
    Sei sicuro ?
    Credo che S.Marino per molti versi debba rispettare le direttive della comunità europea ed uniformasi alle leggi italiane, mi ero interessato per importare altre cose.
    Se ne hai la certezza fammmi un fischio
    VPR Optoma UHD38, Sony VPL-HW10, Infocuxs X1 - LG Oled 65'', LG Oled 55, Samsung 75'' Led - - Ampli Onkyo TX-RZ900, Onkyo TX-RX 840, TX-DS989 ver2 - Player Nvidia Shield, Amazon Fire Cube - Canali Centrali Klipsch RP-450C, Klipsch RP-504C , Klipsch Klipsch RC-62 II, Canali anteriori Klipsch | RP-280F + RP 140 SA, Klipsch Reference R-625FA , Klipsch RF 82 II - Canali posteriori Klipsch RP-250F tower, Mytho RCF3, Klipsch Reference R-41M - SUB Klipsch R-115SW , Klipsch Reference R-12SW, Klipsch RSW-10d Subwoofer

Non so a che "direttive" fai riferimento,comunque SM è extraue.
    La mia osservazione non si basa su dati diretti, né su analisi tecniche, tuttavia credo che chiedere a qualche romagnolo potrebbe essere la strada più semplice.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

He he... io sono romagnolo ed avevo preso contatto con ditte addette a ricevere spedizioni e questo è quello che mi hanno detto, ovvero che per certi versi sono al di fuori dell'italia solo per via pseudo-burocratica-cartacea, ma di effetto lo sono per molti altri versi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •