Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

GRANDE, GROSSO E VERDONE... Ne parliamo?

Ne parliamo?
    Vi è piaciuto?
    Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
    HT: Yamaha DSP E800; PS3.
    Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
    Plasma 3D: Samsung PS50C6900.

Tra qualche giorno lo vado a vedere ma sono fiducioso,Verdone e' sempre stato avanti.Proprio ieri ho rivisto Viaggi di nozze,da sentirsi male
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Minestra riscaldata? Queste le opinioni ricevute da chi l'ha visto. E poi con tutta questa promozione praticamente lo abbiamo già visto per metà...
    La mia nuova firma...

a me non ispira molto... e dire che Verdone mi fa impazzire!
    Quoto anchio per la minEstra riscaldata... giudizio a pelle naturalmente!
    A vederlo dai trailer e backstage vari mi sembra che manchi di spessore e comunque della comicità tipica di questo bravissimo attore!
    Spero comunque di sbagliarmi!!!

Carlo confidiamo in te, non ci deludere!!!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Sono stato domenica pomeriggio al cinema ed ho visto questo film. A me è piaciuto, perché, oltre alle risa, in alcuni tratti davvero irrefrenabili, c'è una critica feroce al modo di vivere dell'Italia dei giorni nostri. Non sono risate fini a se stesse, ti fanno pensare. Non scendo nei dettagli per non rovinare la visione a chi lo vorrà andare a vedere.
    Ciaoooo
    Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
    HT: Yamaha DSP E800; PS3.
    Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
    Plasma 3D: Samsung PS50C6900.

POSITIVO !!

Personalmente non mi è stato possibile ancora vederlo, ma molti amici appassionatissimi me ne hanno parlato veramente bene, oltre che ben fatto il film risulterebbe a loro giudizio una pregevole rappresentazione dei vizi e virtù degli Italiani.
    In verità non ho dubbi che sia un film da vedere in ogni caso appena vado vi metto le mie impressioni !!!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Il film nn è per nulla malvagio e si ride pure e anche se era lecito aspettarsi un prodotto meno performante del glorioso Viaggi di Nozze devo dire che si difende piuttosto bene!
    Non condivido il fatto che sia sviluppato a compartimenti stagni ovvero i 3 episodi sono tutti e tre ben distinti tra loro e nn come in Viaggi di Nozze.....dove c' era un assaggio ora di uno ora dell'altro un po' alla volta....infatti stavola il ritmo è più lento, inoltre il livello di comicità è direttamente proporzionale al susseguirsi degli episodi ovvero più si va avanti e più si ride meno.
    Peccato perchè dalla favoletta di Moreno & Enza mi sarei aspettato molto di più.

Audio e Video ottimi.

Salutoni.

CATVLLO

Da romano (e romanista ): Verdone e' sempre stata un'istituzione!
    Devo dire pero' che col tempo per me e' calato nettamente e a parte qualche risata qua e la' gli ultimi films non mi sono piaciuti affatto.
    E' pure diventato un po' antipatico ....imho

Comunque anche se non mi aspetto granche' , per rispetto per il glorioso passato di questo film, andro' a vederlo presto.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Andrò controcorrente,ma a me ha fatto !!!
    Battute scontate e forzate,doppiaggi pessimi e come se non bastasse, una noia mortale da metà in poi....
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Appena tornato dal cinema. Ora non so se era per il cinema, ma onestamente parlando a me il video mi ha fatto un po pena... mi sembrava poco definito, sfocato... Il film mi è piaciuto in tutte e tre le parti, ma di certo non è ai livelli di Viaggi di Nozze... L'audio merita, ma per questo genere di film non serve un'audio da farti tremare la poltrona...
    L'unica cosa che ho notato è che fa anche riflettere molto come film.
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

anche se molti fans di Carlo avevano richiesto di rivedere questi personaggi non vorrei che questa pellicola sia stata creata per mancanza di idee nuove in un momento della carriera dove Carlo può ancora dare molto.
    il film tuttavia non è pessimo a tratti banale a tratti no comunque godibile per chi lo ama.
    e comunque il meglio per me sta nella parte centrale,veramente notevole il Professore,concordate quale dei tre vi è piaciuto di più?
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

!!

Citazione Originariamente scritto da cajebetis
    anche se molti fans di Carlo avevano richiesto di rivedere questi personaggi non vorrei che questa pellicola sia stata creata per mancanza di idee nuove...
    Non penso proprio, qualcuno è andato a vederlo e ci dà le sue impressioni ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

ho visto il film

e devo dire che mi é piaciuto molto. Tuttavia l' ho trovato anche un po' pesante.... mi spiego meglio.. ha voluto approfondire i personaggi e quindi l' ho trovato meno frivolo (e divertente) del "primo". In particolare il personaggio del dottore l' ho trovato veramente angosciante. In passato non mi aveva neanche toccato...
    Pero' verdone é veramente un mito.

Visto anche io.In effetti non e' proprio il film che uno si aspetta da Verdone(tipo Viaggi di nozze).Il primo episodio e' davvero moscio,quello del professore e' molto "nero" ed approfondito,dunque piu' che sulla macchietta del personaggio si spinge sulla sua psicologia e sui suoi vizi.Tutto sommato l'ultimo episodio e' quello piu' "verdoniano",dunque piu' spassoso.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

d'accordo con giangi67...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •