Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: L'APPRENDISTA STREGONE

L'APPRENDISTA STREGONE

Ciao a tutti. Volevo riportare gli stralci di una delirante recensione che ho trovato sul web:

eccone alcuni stralci:

"La pellicola, apparentemente innocua, é un elogio della stregoneria, della magia e delle arti dell' occulto. Dipinge la magia e la scienza come onnipotenti, scavalcando la logica di Dio che dovrebbe avere sempre l' ultima parola. Insomma, un film satanico che le mamme farebbero bene a non far vedere ai bambini per dare loro una sana educazione e che dovrebbe essere censurata in fretta e ritirata dal commercio, se ancora vogliamo salvare la società del domani. Insomma un prodotto indecente, dannoso e molto pericoloso sia per la violenza, che per i contenuti, a volte anche insidiosamente blasfemi."

Ma che film ha visto questo signore ?
    Ultima modifica di petshopboy; 12-09-2010 alle 21:32
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Spettacolare, mi sono messo a ridere da solo davanti al monitor come un pirla!
    Mi sa che é lui ad essere posseduto...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Spettacolare, mi sono messo a ridere da solo davanti al monitor come un......
    io invece ho provato un senso di sconforto, e mi sono domandato: ma siamo tornati al Medio Evo ?
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

vabbè l'hai preso da un sito di informazione cattolica.. è normale che sono leggermente estremisti.. comunque stasera lo vado a visionare.. voglio proprio vedere dove c'è la celebrazione della stregoneria..
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

..lo può vedere una bimba di 4 anni ?
    Io non vorrei portarla ma insiste per venire con il fratello (10 anni)

grazie

tranquillo... l'ho visto ieri sera.. era pieno di ragazzi e di famiglie... niente di sconvolgente..... uno stralcio quotidiano del grande fratello è di gran lunga molto piu pericoloso...
    è un film della Disney fatto apposta per ragazzi.... niente di blasfemo...
    è un film che appunto parla di strenogoneria ma non la elogia e la eleva a suprema religione... il paragano nemmeno c'è... cioè per dire anche Biancaneve ha la sua strega... e anche Cenerentola ha a che fare con la magia.... a pinocchio cresce il naso... la magia e stregoneria è presente su tutti i cartoni... e su questo film c'è nella stessa misura... niente di piu niente di meno. i combattimenti ci sono ma non sono piu violenti di quelli di Spiderman o Ironman.
    con questo non voglio dirti di portare tua figlia... non conosco i tuoi gusti... un film che per me è violento per te potrebbe non esserlo... e così via... guarda il trailer per chiarirti le idee...
    Ultima modifica di frittomisto; 22-08-2010 alle 13:55

Tranne qualche scena (scarafaggi e in parte il drago) dove si è coperta gli occhi più per paura di quello che "poteva" succedere rispetto a quello che è realmente accaduto il resto è "filato liscio".

Il film si lascia vedere ed un paio di (piccole) risate me le sono anche fatte.

Imbarazzante la Bellucci

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    ...Imbarazzante la Bellucci
    A perchè c'era anche lei? Pensavo fosse una statua di cera

Battute a parte a me il film è piaciuto e come scritto da qualcuno sopra "la vita quotidiana è molto peggio"
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

comunque mi è piaciuto parecchio è filato via tranquillamente.. erano tremendamente lunghi i momenti in cui recitava la bellucci...
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

bene sono confortato, perchè leggendo quella recensione che ho postato temevo una scomunica andandolo a vedere
    allora prenoto all'Arcadia di Melzo

Stando alla fede cattolica effettivamente le cose stanno come descritte nelal recensione. Che sia Disney non è una garanzia di nulla. La Disney è una multinazionale che fa affari e tramite alcune sue controllate produce anche film hard. Gli attacchi alla Chiesa e l'esaltazione della stregoneri non devono necessariamente essere palesi nè violenti.
    Più sono subdoli più raggiungono l'obbiettivo.
    Basta un solo quesito: lo stregone è buon o cattivo?
    La magia è descritta come un strumento totalmente negativo che discende dal male o da satana o è descritta come qualcosa di "relativo" e che a volte può essere utilizzata a fin di bene o addirittura innocua?

Purtroppo ci hanno talmente allontanato dalla Verità e da Dio che non vediamo più certe cose... il medio evo è quello che viviamo oggi!

Detto questo il film è bello ma essere consapevoli di certi aspetti non guasta... ovviamente per chi vuol dirsi cattolico.
    Risolvo problemi.

Scusami ma non mi è chiara una cosa: quindi anche secondo te quel film è "un prodotto indecente, dannoso e molto pericoloso sia per la violenza, che per i contenuti, a volte anche insidiosamente blasfemi" e che andrebbe ritirato e censurato come dice la recensione ?

1) il tuo tono non mi piace
    2) ed anche se fosse?
    3) non sono fatti tuoi ciò che io penso
    4) preferirei vivere in una società in cui quel tipo di film fosse trasmesso ma non trovasse spettatori.
    5) abbi più rispetto per chi ha fede.
    Risolvo problemi.

guarda che ho esordito con uno "scusami" perchè non mi era chiaro davvero il tuo pensiero, se poi non ti va di rispondere non vedo perchè mi devi attaccare

ma ora mi è tutto chiaro

buona serata

p.s. abbi anche tu più rispetto invece x chi fede non ne ha
    Ultima modifica di petshopboy; 12-09-2010 alle 21:16

Ahimè, il film l'ho visto. Poi ho letto quella "recensione" e sono rimasto davvero senza parole. Non oso pensare che chi crede nell'esistenza dell'Onnipotente, possa anche solo approvare simili cretinate. Va bene la fede, il libero arbitrio, ma a tutto c'è un limite. E nel caso di quell'articolo, almeno nel caso del film in questione, a mio avviso si insulta l'intelligenza di chi disgraziatamente si è trovato a leggere.

@petshopboy
    se proprio vuoi fare una cosa utile, rimuovi quel link. Perchè alla fine si fa solo un "favore" a questo signore. Sarei proprio curioso di sapere quanti "click" ha ricevuto da avmagazine (oltre a fargli un favore per l'indicizzazione di google) ...
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 12-09-2010 alle 21:29

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •