Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 93

aggiungerei anche I cannoni di Navarone: grande film con un ottimo cast

p.s.: ieri mi e' arrivato presso la biblioteca "e Johnny prese il fucile". Vi faro' sapere

Si nel video di "one" canzone dei Metallica appaiono molti spezzoni del film ...e johnny prese il fucile.

Ieri notte ho visto "e Johnny prese il fucile". Porca miseria : letteralmente un pugno allo stomaco questo film.
    Spoiler:
    Pur essendo girato senza alcun effetto speciale e non mostrando immagini crude lascia il segno nel telespettatore: dalle parole del protagonista al tragico e crudele epilogo finale.
    Ultima modifica di ottobre_rosso; 21-03-2009 alle 19:51

Tornando a Johnny prese il fucile,sono finalmente riuscito a trovarlo,ma in inglese,da Amazon.uk.Il problema e' che non ci sono i sottotitoli,neppure in lingua originale...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

La guerra dei Roses

un bel film e' :The Hurt Locker storia di tre artificieri U.S.A in IRAQ . Da vedere

Citazione Originariamente scritto da ottobre_rosso
    Ieri notte ho visto "e Johnny prese il fucile". Porca miseria : letteralmente un pugno allo stomaco questo film. Pur essendo girato senza alcun effetto speciale e non mostrando immagini crude lascia il segno nel telespettatore: dalle .......... epilogo finale.

Grazie Ottobre-Rosso...Grazie per aver spoilerato alla grande!
    Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo

spoilerato? io, sinceramente, ho un'altra opinione del concetto di spoiler...
    Comunque, a scanso di equivoci, ho editato il post. Se vuoi fare altrettanto col tuo quote...

Citazione Originariamente scritto da PARLAPA'
    un bel film e' :The Hurt Locker storia di tre artificieri U.S.A in IRAQ . Da vedere
    Ho appena letto la trama: sembra molto interessante e si lascia pregustare. Credo che lo noleggerò non appena possibile.

un film favoloso per me e'

Cielo di fuoco
    anno 1949
    Gregory Peck... ci vinse l'oscar
    B/N

film tuttora usato dall'esercito americano durante l'addestramento degli ufficiali per "spiegare" cosa sia la solitudine e pressione del comando...

per me un filmone

Citazione Originariamente scritto da jacktorrance74
    Grazie per aver spoilerato alla grande!
    Ossia?
    Davvero, non capisco il termine.

"e Johnny prese il fucile", forse il miglior film antimilitarista di sempre,
    assolutamente da vedere.

Citazione Originariamente scritto da ottobre_rosso
    spoilerato? io, sinceramente, ho un'altra opinione del concetto di spoiler...
    Comunque, a scanso di equivoci, ho editato il post. Se vuoi fare altrettanto col tuo quote...
    Meglio tardi che mai..come lo chiami aver rivelato il finale del film? Cmq te sei rifatto quasi in tempo. Io non modifico perchè era chiaro il senso del mio post. Vabbè ora hai imparato qualcosa di nuovo sulla netiquette.
    Ciao!
    Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo

Il mio, insisto, non lo ritengo spoiler (e quando vedrai il film lo capirai). E non posso aver imparato ciò che già sapevo sulla netiquette.

edit: non avevo notato che nel quote avevi rimosso la parte che giudichi spoiler
    Ultima modifica di ottobre_rosso; 22-03-2009 alle 17:45

@Roger60: il termine spoiler si riferisce ad un avviso di anticipazioni che potrebbero rovinare il gusto della visione/ascolto di un film/racconto

Questo e' il piu' bello

THE GENERAL (come vinsi la guerra ) 1926 del grande Buster Keaton

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •