Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 101

Concordo appieno.

Ci metterei La montagna sacra di Jodorowsky.

Un'altro di quei film che se non leggi un commento critico
    (o il libro, come 2001) prima di vederlo, proprio non ne capisci mezza...

mi stupisco onestamente di una sola citazione in tutto il thread per 2001 odissea nello spazio...bè diciamo una e mezza visto che proprio chi mi ha preceduto l'ha tirato fuori indirettamente: però non concordo sul fatto che libro e film siano da accostare in questo caso e del resto più volte lo stesso Kubrick pur senza mai voler dare spiegazioni compiute delle scene più incomprensibili del film ha parlato del film come di un'opera a sè rispetto al libro (posteriore al film per altro quindi anche da un punto di vista temporale si può dubitare sul libro come chiave di lettura autentica). Curioso poi che si dica di leggere il libro PRIMA di vedere il film...è simile alla genesi del libro che a quanto pare fu scritto durante la lavorazione del film (e pubbilicato successivamente) prendendo a spunto uno screenplay e di un montaggio non ancora definitivi. Io direi che in questo caso il libro è solo un'interpretazione di un film mai uscito nella forma presa come spunto dall'autore del libro...sicuramente non è un'intrepretazione autentica intendendo per autentica la voce di chi ha concepito la storia che viene narrata nel film.
    Ultima modifica di Spectrum7glr; 08-05-2010 alle 13:59

Per me un film un po nebuloso è stato Stay-nel labirinto della mente, diretto da Marc Forster e interpretato da Ewan McGregor.
    Ricordo che rimasi un po confuso nel comprendere bene la fitta trama, vorrei rivederlo, tanto per capire.
    Alex
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

io sinceramente non ho capito parnassus :-).....

un altro film su cui ho cercato mille spiegazioni e sono giunto alla conclusione che anche il regista non da una vera e prorpia spiegazione è donnie darko..che a mio parere è un bel film..però cercando in giro si hanno varie teorie... m ail regista non ne da nessuna..... però almeno donnie darko l'ho capito..su parnassus ancora cerco un senso... :-)

Citazione Originariamente scritto da Spectrum7glr
    ..sicuramente non è un'intrepretazione autentica intendendo per autentica la voce di chi ha concepito la storia che viene narrata nel film.
    Verissimo.
    Ma autentica può essere solo quella del regista.
    Chi prova a raccontarla ne mancherà sempre una parte.
    Quella raccontata da Clarke mi è sempre sembrata la più completa.
    Tanto che mi son permesso di dire che dopo aver letto il libro,
    ed aver rivisto il film, qualcosa ho capito.
    A differenza della prima volta.

Il mio accostamento di questo libro era appunto con una recensione od un commento ben fatti.

Saluti.

senza dubbio donnie darko.. l'ho vidi la prima volta con la febbre a 39,5.. non capendo nulla diedi la colpa alla febbre.. l'ho rivisto da poco senza febbre ma il risultato è uguale
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Scusate se mi ripeto,ma qualcuno ha capito il finale di Vanilla Sky?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Nel caso, mi raccomando l'utilizzo del TAG SPOILER, grazie.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    qualcuno ha capito il finale di Vanilla Sky?
    Spero di poter essere di aiuto...
    Spoiler:
    In preda alla disperazione David ha firmato un contratto con la compagnia Life Extension (LE): un'ora dopo essersi tolto la vita il suo corpo è stato ibernato, gli ultimi mesi sono stati cancellati dalla sua mente, si è scelto un punto di raccordo (il risveglio per strada dopo la serata in discoteca) ed è stata attivata l'opzione Sogno Lucido. In pratica ogni circostanza della sua nuova "vita" immaginaria è determinata dal suo subconscio, che però dopo un inizio piuttosto promettente comincia a giocare brutti scherzi (la confusione tra Julie e Sofia, ma non solo) sino a creare una situazione da incubo. Dopo aver preso consapevolezza del tutto, alla fine del film David sceglie di interrompere questa prolungata esperienza onirica e decide di essere disgelato e riportato in vita, nonostante siano trascorsi 150 anni e il mondo circostante si presenti come una vera e propria incognita. A pronunciare la frase "Rilassati e apri gli occhi" che accompagna l'ultimissima inquadratura è dunque un'infermiera della Oasis Project, l'ex Life Extension Corporation.
    Ultima modifica di GaryHamilton; 01-06-2010 alle 16:56

Donnie darko senza dubbio... mi sono anche concentrato ma non c'è stato nulla da fare

Inizio a pensare che ci sia ben poco da capire...

Se poi c' è qualcuno che ne è venuto a capo e vuole spiegarlo anche a noi lo ringrazio in anticipo!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Temo che Donnie Darko non l'abbia capito nessuno...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Immaginavo.. ma ero curioso di sentire qualche eventuale teoria mistica in proposito...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Mi aggrego alla coda di Donnie Darko... ma ci metto anche Vanilla Sky (anche se meriterebbe una seconda visione...)
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Vai tranquillo su Vanilla sky.. viene tutto spiegato alla fine del film..

La seconda visione ti sarà rivelatrice!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •