Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: JOHN RAMBO = 10

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.162

    JOHN RAMBO = 10


    Ciao a tutti sono appena tornato dal cinema dove ho potuto AMMIRARE l'ultimo capolavoro di SLY.....che dire un audio ottimo si sobbalzava sulle poltrone e poi la qualità è veramente da 9\10. Il Video lascia un pò a desiderare ma la maggior parte delle scene sono molto veloci e di notte quindi ci stà un bel 7\8. Il film a me è piaciuto mlto anche perchè non ha parti morte o inverosimili ( data l'attuale realtà che stiamo vivendo con le guerre ) la storia scorre molto bene e poi SLY alla veneranda età di 62 anni riesce sempre ad affascinare i suoi fan con muscoli d'acciaio, altro che vecchio, in barba a chi non molto tempo fà lo ha paragonato addirittura a pozzetto . Film molto violento non c'è che dire sconsiglio vivamente la visione a minori di 14 anni ALMENO. Grande Sly continua a farci sognare.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    I miei pareri positivi su questo film hanno trovato riscontro,non avevo dubbi sul mitico Sly.................ciaooooooooooooo

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    366
    A me piace Sly ed i suoi film, ma questo "John Rambo" non mi ha entusiasmato affatto. Un oretta di preambolo e presentazione dei personaggi che si conclude in un unica scena d'azione lunga una ventina di minuti che sembra più da parte centrale del film piuttosto che conclusiva.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    328
    tornato ora dalla Sala Energia.....mi è piaciuto parecchio!!! molto crudo cmq...

    grande Sly
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

  5. #5
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Non l'ho ancora visto ma ho avuto diversi riscontri,e tutti positivi...pare proprio che il buon vecchio Sly sia riuscito a concludere le sue due saghe piu' che degnamente.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Grande Sly, devo assolutamente andarlo a vedere questa settimana!

    Vi farò sapere le mie impressioni la sera stessa!

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Sperduto a 1600 mt.
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente scritto da streethawk
    e poi SLY alla veneranda età di 62 anni riesce sempre ad affascinare i suoi fan con muscoli d'acciaio, .
    Ma può mettere piede in Australia?

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.162
    Citazione Originariamente scritto da monster
    Ma può mettere piede in Australia?
    PICCOLO O.T.

    Se vuoi avere quel corpo a quell'età devi scendere a compromessi con te stesso e non solo, ciò che è accaduto a SLY in AUSTRALIA è stato semplicemente PUBBBBBBLICITA' e comunque qui si parla del film.....


    IN TOPIC...... che tutti stanno giudicando ottimo come FINAL di una saga che ha affascinato tutti.............SLY insieme ad una storia non morta con quei piccoli FLASH BACK nei sogni, quel mondo dimenticato da dio, hanno fatto da sfondo ad un gran film.........certo magari sarebbe meglio vedere SCUSA MA TI CHIAMO AMORE
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    1.987
    Citazione Originariamente scritto da streethawk
    .........certo magari sarebbe meglio vedere SCUSA MA TI CHIAMO AMORE


    Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Visto ieri sera. Film molto bello, sly è fantastico.
    Audio da 7.5 però il video è da 4 in alcune scene.....

  11. #11
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997
    Il film se paragonato ai capitoli precedenti perde già in partenza per TRE motivi:

    1) Rambo era Rambo perchè era uno contro tutti....qui invece.....fa da guardiaspalla a dei mercenari;

    2) Pur avendo girato Rocky a petto nudo.....nn capisco perchè ha deciso di girarlo tutto con la T-Shirt e questo nn fa altro che sminuire il personaggio duro & crudo che era........... e lo trasforma come un combattente qualsiasi;

    3) La trama più ridicola della "Quadrilogia" nn tiene per nulla testa a ciò che si era visto in precedenza....inoltre confermo la scopiazzatura a mani basse dal glorioso Rambo 2 la Vendetta!

    Detto ciò il lavoro fatto con Rambo 4 è sicuramente migliore di quello fatto con l'ultimo Rocky......qui la sua interpetrazione convince di più, il film scorre meglio però si porta dietro 2 dei difetti grossi che avevan accompagnato Rocky Balboa ovvero lui che parla troppo e agisce poco e l'odiosa voce fuori campo......Hai la guerra nel sangue.....etc. etc.
    E' vero anche che è molto crudele in alcune scene....e i litri di sangue versati sono anche parecchi.............però manca di SPETTACOLARITA' e idee nuove.......scene che quando esci dalla sala ti rimangono impresse nel cervello....qui nn vi è traccia!


    Per i fan della saga nn posso che consigliarlo........però se combatteva di più e si faceva più male e magari torturato a dovere.......sarebbe stato il TOP!



    Audio.....mi è piaciuto molto....l'ho trovato massiccio mentre il video nn era perfetto....ai bordi dello schermo ho visto che nn era a fuoco e s'imbrattava di blu l'img.


    Salutoni.

    CATVLLO

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693

    c'hai la guera ner sangue! :D

    Visto stasera e non sono rimasto deluso (anche se concordo abbastanza sui tre punti elencati da CATVLLO), se non dalla durata del film (davvero troppo corto...una pessima abitudine che si sta diffondendo sempre di più...), che IMHO ha penalizzato la pellicola proprio sul piano dell'azione (bel primo tempo, ma non è che succeda molto). Qualche scena in più del buon Johnny "all'opera" non avrebbe fatto male, soprattutto in "solitario splendore".
    Spoiler:
    avrei gradito qualche corpo a corpo, abbondanti sventagliate di mitra "a braccio" (e non solo con la postazione fissa) ed un po' più di guerriglia in più...comunque grandiosa la scena dell'esplosione!
    IMHO buon film, niente di clamoroso, ma più che godibile (sempre se non vi fate impressionare da scene trucidissime, al cui confronto lo sbarco in Normandia de "Salvate il Soldato Ryan" sembra un pic-nic nel parco! ), con video forse non eccelso, ma audio che si fa sentire e "colpisce duro" (buone musiche ed effetti "guerrafondai" IMHO ottimi, col sub che lavora benissimo durante le esplosioni e con scariche di mitragliatrice che sono musica per le orecchie! ).

    Però, fosse durato almeno una ventina di minuti in più...praticamente finisce quando si entra nel vivo dell'azione...peccato!

    Comunque una degna conclusione per una saga che ha lasciato il segno nella storia del cinema!

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Visto questa sera.

    Buon film, non eccelso, trovo valide le critiche mosse nei due post precedenti.

    Film veramente corto, lui non è che faccia moltissimo, non è più l'eroe solitario, esagerato sicuramente, ma che risolveva tutto.

    Ho notato una discreta grana in molte scene.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.162
    posso concordare con la critica del FILM CORTO ma il bello è proprio il fatto che non è lui solo contro 2000 persone come sempre ( sarebbe stato bello ma forse la si poteva prendere come una cosa ripetitiva come la fine di Balboa chje deve per forza terminare tutti i round ) ma un semplice ex combattente che ARRIVATO AD UNA CERTA ETA' deve farsi anche aiutare, difatti se ci avete fatto caso in più di un'occasione esita nell'assalire il nemico e ci pensa 2 volte prima di fare stragi gratuite. A me il film è piaciuto molto anche la parte TACITURNA del grande Rambo l'ho vista di buon occhio.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    57

    Il film è corto perchè per la versione italiana molte scene sono state tagliate. o accorciate.


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •