Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Rendition - Detenzione illegale


    Un ingegnere egiziano, Anwar El-Ibrahimi, che vive ormai da tempo negli Stati Uniti, sparisce durante un volo dal Sudafrica verso Washington DC. La moglie, americana, preoccupata dell'accaduto si reca presso la capitale per cercare di scoprire cosa realmente é successo... L'uomo in realtà é stato portato in Egitto per essere interrogato dalla polizia segreta egiziana, in quanto sospettato di far parte di un gruppo terrorista...

    RACE:

    Un bel film tutto sommato ma se vi aspettate di vedere cm il sottoscritto delle torture degne di nota cambiate film, in Hostel, Saw e in quello che si avvicina di più...ovvero Five Fingers...bellissimo a mio parere.....si vede molto ma molto di più.



    Si può anche svalcare il grande schermo e aspettare un onesto DVD a noleggio, cmq il film è ben confezionato forse un po' lentuccio nello svolgimento ma la grande miriade di attori tiene alta l'attenzione.

    Ottima poi la scelta di doppiare la voce del torturatore con quella di SAW.....ogni sillaba che pronunciava eran dolori per le orecchie!

    Il finale è stato un po' ridicolo........perchè si sapeva benissimo il primo posto dove sarebbe andato il detenuto......

    Audio e Video ottimi.

    Salutoni.

    CATVLLO

    N.B.: la recensione di Five Fingers del 12.09.06

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=fingers
    Ultima modifica di CATVLLO; 08-03-2008 alle 16:25

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •