Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Rendition - Detenzione illegale


    Un ingegnere egiziano, Anwar El-Ibrahimi, che vive ormai da tempo negli Stati Uniti, sparisce durante un volo dal Sudafrica verso Washington DC. La moglie, americana, preoccupata dell'accaduto si reca presso la capitale per cercare di scoprire cosa realmente é successo... L'uomo in realtà é stato portato in Egitto per essere interrogato dalla polizia segreta egiziana, in quanto sospettato di far parte di un gruppo terrorista...

    RACE:

    Un bel film tutto sommato ma se vi aspettate di vedere cm il sottoscritto delle torture degne di nota cambiate film, in Hostel, Saw e in quello che si avvicina di più...ovvero Five Fingers...bellissimo a mio parere.....si vede molto ma molto di più.



    Si può anche svalcare il grande schermo e aspettare un onesto DVD a noleggio, cmq il film è ben confezionato forse un po' lentuccio nello svolgimento ma la grande miriade di attori tiene alta l'attenzione.

    Ottima poi la scelta di doppiare la voce del torturatore con quella di SAW.....ogni sillaba che pronunciava eran dolori per le orecchie!

    Il finale è stato un po' ridicolo........perchè si sapeva benissimo il primo posto dove sarebbe andato il detenuto......

    Audio e Video ottimi.

    Salutoni.

    CATVLLO

    N.B.: la recensione di Five Fingers del 12.09.06

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=fingers
    Ultima modifica di CATVLLO; 08-03-2008 alle 16:25

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •