|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: American Gangster
-
10-01-2008, 22:35 #1
American Gangster
Visti entrambi a natale in Spagna.
Il primo ha i primi 10 minuti molto promettenti (anche se hanno preso ampi spunti dall' Esercito delle 12 scimmie), fino a metà si fa vedere e poi - come direbbe mio fratello - se vi parte l'antifurto di casa e siete costretti ad uscire dal cinema potete immaginire che il finale sia molto interessante (cosa che in realtà non è).
Il secondo è un prodotto di onesta fattura che strizza l'occhiolino ad alcune idee/trovate alla Scorsese dei "bravi ragazzi". Cala molto nel finale ma continua a farsi vedere. Bravo Denzel Wasthington nel ruolo del "villain".
-
10-01-2008, 22:41 #2
Luigi, penso sia meglio separare i thread dei due film, per non confondere i futuri commenti degli utenti.
Crea per favore un secondo thread per "American Gangster", e poi provvedo io a modificare il titolo di qeusto.
Ciao e grazie.
-
11-01-2008, 07:52 #3
un thread per io sono leggenda già esiste
si chiama I Am Legend, forse è sfuggito perchè portava il titolo in lingua originale e non c'erano i sottotitoli
Se Luigi è d'accordo rinomino questo in American Gangster e poi lui se vuole posta le sue impressioni su Io sono leggenda nell'altro thread
ciao
-
11-01-2008, 08:47 #4
@spidertex
Ringrazio il simpatico ragno per la proposta di scoroporo e riaccorpamento e unitamente il sommo Obi per la pazienza e la saggezza che - come sempre contraddistingue - i suoi interventi...
Per rimanere IT aggiungo che la visione l'ho effettuata in Spagna al Cinema di Paterna (vicino a Valencia) ed era una proiezione in digitale. Non conosco i dati del proiettore digitale (il solito Runco da cinema???) ma devo ammettere che pur rimanendo alcune spanne sotto rispetto alle proiezioni su pellicola (allo stato dell'arte) surclassava la media di multisala con pellicole fuori fuoco.
-
11-01-2008, 08:52 #5
L'ho preso per un si
Rinominato questo thread in American Gangster
ciao