Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 123

Era "Crash",di David Cronenberg...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ..pensare che la versione originale di Wenders durava quasi 6 ore
    La versione che posseggo dura quasi quattro ore ..... e devo dire che non mi pesa affatto anzi

E' molto tempo che non entro in una sala di proiezione... non ne sento la mancanza... però ai tempi non ne sono mai uscito prima.... lo trovo sciocco anche se intuisco dove il film andrà a parare... preferisco sempre arrivare in fondo.
    E' di questi giorni la visione di un film che mi è stata dura arrivare alla fine... tanto che non ricordo neanche il titolo ora
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Sandman
    Francesco Nuti...ma possibile che sono l'unico in italia a cui siano piaciuti i suoi film? avrò visto Caruso Paskosky una decina di volte e ogni volta ho le lacrime agli occhi dalle risate
    "montagli addosso e strappagli le mutande!! Caruso-le-mutande!!! Strappagli la filanca delle mutande!!"
    favoloso sto film!
    Ultima modifica di hardvibes; 08-02-2008 alle 19:01

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Matrix reload... aspettai fuori dal cinema gli amici.. perchè non avevo la macchina per tornare a casa .
    Uscii alla scena del ballo tribale tra un "ma pensa te..." e vari altri pensieri non molto edificanti verso i fratelli Wachowski.
    vero!!!!!!!!!!!!!!!
    quella scena non c'entra proprio un ca**o

io purtroppo invece di scappare mi sono addormentato
    il film? Il signore degli anelli...le 2 torri
    du palle!

non so voi, direte sicuramente che i lord of the rings sono i film più belli in assoluto, ma per me restano i peggiori

star wars forever

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    ma per me restano i peggiori
    Addirittura

Come bello il mondo.... perchè vario
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

"Super 8 stories" di Kusturica

mai successo di aver abbandonato la sala, anche perchè non vado mai solo al cine e quindi.....

però se avessi visto al cine Transformer, probabilmente dopo aver sentito parlare la prima macchina...... mi sarei alzato e sarei andato via....

V for Vendetta dei fratelli paccosky
    una roba che non si riesce a capire
    un film che non è manco un centesimo del valore dell'opera prima del maestro Alan Moore.
    una accozzaglia di eventi completamente slegati dalla trama originale.
    in parole povere, una porcheria per chi come me è amante del maestro Moore e delle sue creazioni.
    ne più ne meno.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Io domenica scorsa ho trovato la voglia di vedere l'HD-DVD di Constantine,con Keanu Reeves,di cui ero in possesso da piu' di un anno.Dopo un'ora ho mollato,veramente pessimo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Giangi e pensa che teoricamente dovrebbe essere la trasposizione del fumetto Hellblazer. che tra l'altro è uno dei più bei fumetti in circolazione.
    Anche li ci sarebbe da discuterne. soprattutto per la scelta dell'attore (non me ne voglia) con UNA sola espressione facciale...Keanu Reeves...
    (peccato perchè in Matrix ci stava a pennello la faccia svampita di Keanu...)
    Quello però c'è l'ho fatta a vederlo tutto.
    se non altro perchè volevo vedere come si sarebbe legato con la trama fumettosa...
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    V for Vendetta dei fratelli paccosky
    una roba che non si riesce a capire
    un film che non è manco un centesimo del valore dell'opera prima del maestro Alan Moore.
    una accozzaglia di eventi completamente slegati dalla trama originale.
    in parole povere, una porcheria per chi come me è amante del maestro Moore e delle sue creazioni.
    ne più ne meno.
    pensa un po'... io ho comprato la versione a due dischi per quanto mi è piaciuto...

Al di là dei sogni, invece avrei voluto proprio uscire, ma siccome ero con una bella gnocca a cui piaceva Robin Willliams ho mitigato un poco con frasi tipo... " Si... interessante, forse volevadire che bla bla bla"... cosa non si fa per un per la gnocca
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Citazione Originariamente scritto da OIBAF
    pensa un po'... io ho comprato la versione a due dischi per quanto mi è piaciuto...
    Basta astenersi dal leggere il fumetto e il film in effetti risulta godibile. molto.

Più volte mi sono addormentato al cinema. Ma c'è stata una volta che mi sono davvero ro..o le p...e in maniera irripetibile: maledetto il giorno che... andai a vedere "Palombella rossa" di Nanni Moretti. Una noia soffocante!
    Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
    HT: Yamaha DSP E800; PS3.
    Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
    Plasma 3D: Samsung PS50C6900.

Circa 20 anni fa quando ero bambino, sono dovuto uscire alla scena della pantera nera de: La storia infinita.

Uscito per altri motivi da un film visto al festival di Venezia quest'anno: Si chiamava "Morte nella foresta incantata" o qualcosa del genere ed era un documentario malese credo (in lingua originale con sottotitoli) di 10 ore...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •