Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 123

I film a causa dei quali siete usciti dal cinema.

Spero che non sia un argomento già trattato...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

25 anni fa circa: un b-movie dal titolo "Kobra".
    Pochi anni fa: "OcchioPinocchio" di Francesco Nuti.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 10-01-2008 alle 23:10

Francesco Nuti...ma possibile che sono l'unico in italia a cui siano piaciuti i suoi film? avrò visto Caruso Paskosky una decina di volte e ogni volta ho le lacrime agli occhi dalle risate

Ops.... chiedo scusa. Edito il post.
    PS: gli altri film di Nuti (quasi tutti) mi sono piaciuti (Caruso e Donne con le gonne sono stati mitici). Ma quello è inguardabile.

anche "willy signori...e vengo da lontano" come anche "tutta colpa del paradiso"mi erano piaciuti molto..."il signor 15 palle" ha i suoi momenti, "occhiopinocchio" io la trovo una scelta coraggiosa e sperimentale, non me la sento di stroncarlo anche perchè trovo che abbia degli aspetti interessanti, gli altri suoi film da regista ancora non li ho visti

Un viaggio chiamato amore.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

premesso che da quando ho il ciptheater al cinema non ci vado più, l'unica volta che sono "scappato" dal cinema fu il 1° gennaio di molti anni fa quando credendo di andare a vedere un film spassoso (c'era Sordi, Nichetti e molti altri) pagai il biglietto per "Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno".....
    Uscii prima della fine del priomo tempo

Matrix reload... aspettai fuori dal cinema gli amici.. perchè non avevo la macchina per tornare a casa .
    Uscii alla scena del ballo tribale tra un "ma pensa te..." e vari altri pensieri non molto edificanti verso i fratelli Wachowski.

The blair witch project 2,e uno dei capitoli di Scuola di Polizia(credo il quinto).
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Hannibal. Uscii durante il primo tempo e aspettai gli amici al bar. Da quel giorno ho capito che i film splatter non fanno per me, ed infatti non ne ho più visto uno.

Me ne vergogno ma sono uscito con il primo del Signore degli anelli.......ma non per il film era la sala a non andare.....immagine sfocata e volume cosi alto che poteva dar fastidio ad un sordo. Immaginate le scene concitate dei
    Nove che rincorrono Frodo per prendere l'anello con tutte quelle immagini veloci aggiungete un'immagine sfocata e questi urli che vi spaccano i timpani. Risultato sembrava di essere ubriachi e.... fuga dalla sala prima della fine del primo tempo. Ora la trilogia e' il mio film preferito.

Anche wild wild west mi ha tentato parecchio.

Caterina Va in Citta' .. ....

Costretto da amici ... ma NON ho resistito ..

The Village.

Più che horror mi sembrava comico.
    Video: Proiettore BENQ - Integrato 2ch: Denon PMA2000AE - Sinto: Denon 2808 - Lettore DVD\Bluray: Play Station 3 - Lettore SACD: Denon DCD-1500 - Diffusori: B&W CM7 + 686 + CMC - Sub: B&W ASW610 - Pure AV: Belkin PF50 - Giradischi: Project Debut III - Cavi: Thender - Console: Xbox 360 - Play Station 3 - PC AMD Athlon Dual Core 5000, DMX 6 Fire 24\96 - 5.1 HT x Pc

Difatti sbagliarono il target durante i promo creando un'aspettativa che non ci doveva essere ...
    The Village e' tutta un altra cosa ... una reprimenda con regole e le credenze di alcune sette che con l'isolamento credevano di preservarsi dal male ... insomma un mondo nel mondo ... a me piacque
    James Neewton Howard poi, ha fatto il resto

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    The Village e' tutta un altra cosa ... una reprimenda con regole e le credenze di alcune sette che con l'isolamento credevano di preservarsi dal male ... insomma un mondo nel mondo ... a me piacque
    perfettamente d'accordo, a me è piaciuto pure parecchio, peccato che tutti si aspettavano un altro sesto senso....

un po' come un ponte per therabitia, pubblicizzato come il nuovo le cronache di Narnia ed invece un film di una tristezza infinita, che se lo avesse visto mia figlia avrebbe pianto per 2 giorni

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •