Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 115

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    E poi per "Al di là dei sogni" con Robin Williams...
    Me ne ero dimenticato: !
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Salve a tutti!
    Non so se qualcuno se lo ricorda ma un film che mi ha fatto rimanere un nodo in gola è stato "I ponti di Madison County"
    Grande Clint Eastwood !!!!
    Ciao!!
    VPR:Hitachi tX200;Lettore DVD:Waitec ;Home Theatre:Undercostruction"Little Dream Home Theatre"

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Me ne ero dimenticato: !
    Anch'io.

Beh però anche certi momenti di Philadelphia con Tom Hanks...

E poi Io sono Sam, Sean Penn. Però me lo ricordo anche molto pesante, un film che non rivedrei.

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Beh però anche certi momenti di Philadelphia con Tom Hanks...
    quoto: lui con la flebo al braccio che ascolta "la mamma morta" cantata dalla divina e la scena finale del filmino ricordo di lui bambino...
    La mia nuova firma...

Dimenticavo "Salvate il soldato Ryan", proprio nella scena finale, quando Ryan, ormai 70enne, si rivolge alla moglie e le chiede con tutta l'umiltà che un uomo potrebbe avere " sono stato un brav'uomo?" (o "dimmi che sono stato un brav'uomo", in relazione alla "richiesta" di Tom Hanks fatta in punto di morte ("meritatelo...")

Io onestamente non ricordo bene i titoli dei film, non so come fate vo, forse perchè mi commuovo spesso. Sono giovane e un po' mi vergogno di ritrovarmi con gli occhi umidi durante un film.
    Comunque tra quelli che avete detto:
    Nuovo cinema Paradiso
    Milion dollar baby
    Brave Heart
    L'attimo fuggente
    Le parole che non ti ho detto

Tra quelli che mi sembra non avete detto:
    Top gun (e qui non voglio risate)
    Cinderella man
    La ricerca della felicità
    La stanza del figlio
    La casa del lago del tempo (credo si intitolasse così)

Mi commuovo anche con i telefilm, anche se forse non è in topic:
    ER: quasi tutta la puntata quando muore il dr Green
    Friends: è forse il mio telefilm preferito, l'ultima puntata quando finisce tutto è molto toccante.
    La Squadra: andata in onda per anni su rai3, per me era uno dei pochi prodotti di qualità della televisione nostrana. Mi son commosso molte volte, l'ultima quando è morto l'ispettore Guerra (anima della serie) all'ultima puntata dell'ultima serie.
    Ultima modifica di redegaet; 11-01-2008 alle 11:55

La scena della premiazione in A Beautiful Mind.
    Notebook - le pagine della nostra vita
    Un mondo perfetto
    Ultima modifica di WillyWonka; 11-01-2008 alle 21:18

nessuno ricorda "l'ultima neve di primavera"?
    La mia nuova firma...

"L'ultima neve di primavera" faceva parte di uno stomachevole filone strappalacrime,fiorente a meta' degli anni 70,basato principalmente su bambini malati e destinati a morire.Protagonista della pellicola Renato Cestie',di cui si ricorda anche "Il venditore di palloncini",dello stesso genere.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ricordo ...
    Faceva piu' tristezza lo sfruttamento commerciale di quel filone .. che i Film stessi ....

Dreamer, storia vera di un cavallo che si rompe una gamba.
    consigliatissimo!
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Stavo per dimenticare "L'uomo dei sogni",con Kevin Costner.Meraviglioso.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

La canzone di Brian,con un grande James Caan
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Io Mi Sono Commosso Con Talk Radio Di Oliver Stone.
    Alla Fine Quando Barry Muore.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •