Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: miglior film 2007

miglior film 2007

siamo quasi a natale, ma penso si possa gia' trarre un bilancio di fine anno: qual'e' stato per voi il miglior film uscito quest'anno?

Senza alcun dubbio.....TRANSFORMERS !!!!!

Across the universe, visto questa sera, un capolavoro.

The Prestige..

Le vite degli altri
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

LE VITE DEGLI ALTRI
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da enrydeus
    TRANSFORMERS
    Come discreto test per l'Home Theater o ci prendi in giro?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Non vedo perchè enrydeus ti debba prendere in giro.
    La domanda iniziale era: quale è stato per voi il miglior film uscito quest'anno?
    Detto questo il giudizio è soggettivo, altrimenti occorrerebbe definire delle categorie ben precise: genere, qualità artistica, qualità tecnica, etc e indicare un film per ogni categoria.
    Tra parentesi, adoro la fantascienza e adoro soprattutto film come Transformers!
    ciao
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Scusate non volevo essere offensivo.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Si esatto, "Transformers" e' stato il film che piu' aspettavo quest' anno e non mi ha deluso, poi anch' io concordo che come miglior qualita' "artistica" siano ben altri i film da menzionare ("The Prestige", "Il Labirinto del Fauno", "Le vite degli altri", "Black Snake Moan", "Sicko", ecc.....), ma quello che mi ha "divertito" di piu' , facendomi "estraniare" totalmente dalla realta' per 2 ore e' stato "Transformers" appunto....per me il cinema deve essere per prima cosa "divertimento" e tra questa categoria, gli altri ("Spiderman 3", "Pirati 3", "Harry Potter 5", ecc...), mi hanno fatto "abbastanza" schifo......cioe' gia' solo gli ultimi 20 minuti di "Transformers", valgono gli altri 3 messi insieme !!!
    Tutto IMHO ovviamente !!!

Tra quelli visti senza dubbio The Prestige, però mi mancano alcuni titoli come Le vite degli altri che potrebbero usurparne il posto ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Lettere da Iwo Jima! (IMHO naturalmente)
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

the prestige
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

Sono anche io per The Prestige (anche se non e' un vero capolavoro come Memento)

Tranne qualche raro caso faccio sempre molta fatica a scegliere un film come il migliore in assoluto.

Per togliermi dagli impicci, se pur non troppo IT avevo stilato una piccola "listina"

Purtroppo, a causa dei miei problemi di RAM, certamente qualche ottimo titolo l'avrò scordato:

300

Transformer

The Illusionist

The Prestige

The Departed

I Figli degli Uomini

Il Labirinto Del Fauno

Profumo

E mi fermo ma ne avrei aggiunto volentieri qualche altro...

Questa era la lista originaria ma colto dal dubbio ho controllato con Google quali fossero realmente usciti nel 2007 e sono rimasti:

300

Trasformer

Gli altri sono tutti del 2006 pare.

Aggiungo che ancora l'anno non è terminato e che ho qualche titolo ancora impacchettato e nella lista dei "vorrei" di DvdProfiler in attesa di essere visti.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •