Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

1408... io l'ho già visto... possibile?

Ciao a tutti!
    Io sono fermamente convinto di avere già visto questo film in DVD tempo fa (non ricirdo esattamente quando), è possibile o mi sto sbagliando con un altro film?
    E se mi confondo, quale potrebbe essere un film così simile???
    Il problema è che ho cercato sul web e non sembra esistere un'altro 1408 antecedente a questo...
    Ho cercato male o sto impazzendo???
    AIUTO!
    Ciao e grazie comunque!
    Andrea
    Ci sono cose in cui non è importante arrivare primi, ma l'importante è andarsene per ultimi!!!

Hai sbagliato numero.

Sicuramente ti riferisci a Apartment 1303:
    http://www.dvdland.it/nicom1/p_54916...ment_1303.html
    http://www.imdb.com/title/tt0841993/

La copertina del DVD è molto simile alla locandina di 1408.

Sinceramente anche a me è venuto "un colpo" quando l'ho visto oggi in un negozio...

Ciao
    Simone

No, no... Anche a me è venuto in mente quello e ho controllato, apartment 1303 non l'ho visto!!!
    No, il mio problema è serio, io MI RICORDO, (per certo) scene di 1408!!!
    Possibile che molto tempo fa, che so tipo 8-10 mesi (secondo me anche di più ma non voglio esagerare) sia stato pubblicizzato in TV o come TRAILER su qualche DVD?
    Grazie e ciao
    Andrea
    Ci sono cose in cui non è importante arrivare primi, ma l'importante è andarsene per ultimi!!!

In generale tutto è possibile.

Considera che in usa è uscito in giugno.
    Magari hai visto qualche anteprima su DVD...

Ciao
    Simone

oppure ti sei reincarnato e in una vita preecedente lo hai già visto, ed ora stai vivendo una esperienza extrasensoriale, un dejà vù extradiemnsionale
    WOW che vita!!

@spidertex
    "un dejà vù extradiemnsionale"

... o qualche interferenza nel sistema... (vedi matrix)
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Occhio ai gatti neri!

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

ridete, ridete pure... e se adesso... a poco a poco... mi accorgessi di poter VEDERE il futuro

Se la morosa acconsente questa sera lo vado a vedere così mi tolgo il dubbio, perche sinceramente ci scherzo sopra ma sono ancora convinto di averlo già visto
    Ciao
    Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •