|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Beowulf
-
26-07-2007, 10:49 #1
Senior Member
Beowulf
In arrivo in America per Novembre di quest'anno, l'ennesima trasposizione del più classico dei capolavori dell'epica antica, Beowulf.
In questa versione completamente realizzata in CG (riprendendo cmnq le fattezze degli attori che daranno la voce ai personaggi) viene riproposto il leggendario percorso dell'eroe Beowulf e della sua lotta contro il malvagio Graendel.
Un cast eccezionale (Hopkins, Malkovich, Jolie) e uno screenplay del grandissimo Neil Gaiman depongono solo a favore di questo film che per quanto mi riguarda attendo spasmodicamente.
http://www.apple.com/trailers/paramount/beowulf/
seguire il link per un primo assaggio.
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
06-08-2007, 11:33 #2
stupendo... non resta che attendere.
p.s. uscirà anche un gioco per ps3 che sembra altrettanto bello.
-
07-08-2007, 00:46 #3
Senior Member
Il gioco, per fortuna, è multipiattaforma... ma per ora mi interessa di più il film.
Beowulf è sempre stata una delle mie epiche preferite e sarebbe ora che ne facessero un bel film.. e questo promette mooolto bene...
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini