Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

la tua domanda calza a pennello....
    Dopo aver visto death proof versione doppio film, sapete qual'è una delle scene mancanti, sempre col solito meccanismo del 'scusate ma un rullo di pellicola è andato distrutto, ci scusiamo dell'inconveniente', che è tra l'altro un'idea davvero ganza?

Beh, non ci crederete è proprio la scena della lapdance....
    che invece in death proof italiano si è vista, eccome!!!
    Quindi, ho proprio paura che sia stato pianificato tutto prima, proprio per avvalersi dell'effetto vieni 3 volte al cinema a vedere lo stesso film....
    In uno ci sono i trailers, negli altri due anche i rulli mancanti
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Visto ieri sera...dopo aver letto i commenti qui, mi aspettavo una mezza ciofeca, invece mi è piaciuto 'na cifra. Certo rimane l'inc....ura per il trattamento che ci hanno riservato coi taglia e cuci e spezzamenti vari, però anche solo questo episodio me lo sono gustato alla grande (a parte purtroppo che mi sono di nuovo fatto convincere ad andare al Bicocca e la sala era a 50gradi).

Cià.
    Ultima modifica di Pompone; 10-06-2007 alle 10:30
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Nota a margine per Catvllo:

in effetti Mike nella prima parte guida una Chevrolet Nova, nella seconda una Dodge Charger
    Ho visto tre spolverini come questo stamattina.
    Dentro gli spolverini c'erano tre uomini.
    E dentro gli uomini tre pallottole.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Ma sembravano identike le makkine...dove si vede la differenza=?

Beh, non è facilissimo da spiegare, quindi ti linko un paio di immagini che sono più chiare di molte parole :

Chevy Nova

http://www.imcdb.org/vehicle_100698-...Nova-1971.html

Dodge Charger

http://www.imcdb.org/vehicle_2072-Do...rger-1969.html

Più una lista incompleta delle citazioni nel film, sport in cui QT si diverte parecchio:

http://www.soulsick.info/index.php/2...-44-curiosita/

Ciao

ragazzi mi spiegate meglio la questione grind house.. ci ho capito veramente poco ho capito questo:

- Grindhouse a prova di morte film che ho visto io con un amico. a me è piaciuto tantisismo (ma è stato censurato????)

- grindhouse - planet terror film che esce il 28 luglio?

Non potevano farlo intero direttamente?

I trailer io non li ho visti.. in grindhouse.. o sara' un mese fa' che l'ho visto.. e non ricordo..

illuminatemi voi menti illustri

Dunque, in America (ma che io sappia ovunque a parte l'Itaglia), per Grindhouse intendono una serata in cui trasmettono due film in sequenza (negli anni '70 i Bmovie) inframezzati da trailer di altri film. Tarantino (e Rodriguez che ha firmato Planet Terror) ha ripreso questa "usanza" facendo insieme appunto a Rodriguez i due episodi, Death proof e Planet Terror, che però in Italia sono stati divisi in 2 trasmettendo per ora solo l'episodio di Tarantino (Death proof-A prova di morte) senza ne trailer ne niente. Visto però che il film da solo, tolti i tagli del montaggio e le scene scartate, risultava troppo corto per giustificare i soldi del biglietto, hanno visto bene di rimettere dentro alcune scene non andate in onda negli USA (vedi per esempio la scena della lap-dance).
    Spero di essere stato chiaro e soprattutto di non aver detto fesserie.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Direi che si fa prima a linkare questa rece della MMG:

http://www.morellismovieguide.com/ph...recensioni=733

Comunque da quello che ho letto/sentito i finti trailer in Italia non li vedremo mai al cine, manco su DVD, che usciranno separati come i film... poi uno può sempre sperare in una edizione speciale...

Ma quello del sito è troppo un grande!! Mi sono pisciato addosso dal ridere anche se ci sarebbe più da piangere.

Cià.
    Gabriele

Concordo,

Filippo è da un po' che lo seguo e lo leggo sempre con piacere

Ciao.

Come non lasciare un commento su questo film??!
    Un CAPOLAVORO! Tarantino e' un genio!Ancora inquadrature sui piedi femminili:si nota che gli piacciono e??
    Avrei visto volentieri insieme anche Planet terror...

Visto ieri sera.... finito di vedere (e' stata dura reggere ai dialoghi interminabili) ho pensato "ok, quando comincia IL FILM ?"
    Mah, niente di che, non-trama abbastanza banale, sembrano due "corti" separati

Spoiler:
    Chi e' Stuntman Mike ? Un matto ? Un serial killer ? Boh... non ci viene detto nulla. Che fine fa la ragazza lasciata col meccanico ? La scena finale dell'inseguimento per quanto magistrale e mozzafiato non e' credibile... ai primi urti bastava frenare, far scendere la ragazza dal cofano e sparare a Stuntman Mike; che bisogno c'era di continuare a razzo a 200Km/h ?

Bello l'effetto invecchiamento della pellicola con salti dell'audio, anche se non capisco perche' portare agli anni 70 un film con cellulari e ipod...

Cmq, non mi e' piaciuto (ma forse e' possibile comprenderlo solo ed esclusivamente se vissuto nella sua interezza).
    Ultima modifica di WillyWonka; 14-10-2007 alle 14:44

Mi è piaciuto tantissimo, aspetterò con ansia che esca Planet terror per comprarli entrambi in dvd.. nel frattempo me lo vado a vedere al cinema.

Grande Tarantino.... anche censurato, tagliato e rimaneggiato mi fa star bene!

Grande Tarantino, come (quasi) sempre, a parte 2-3 film.
    Come interpretare il detto "chi la fa l'aspetti" in maniera coinvolgente, senza strappi o moralismi dei miei stivali, condito con un pò di splatter, seventies music e dialoghi ben fatti. Bella l'interpretazione di Stuntman Mike, un certo senso di noia che si respira in Texas, gli effetti dell'incidente della prima parte e la pellicola.
    Geniale Quentin.

Citazione Originariamente scritto da Elijah
    Grande Tarantino, come (quasi) sempre, a parte 2-3 film. (...)
    Tarantino ha diretto in pratica quattro film: se ne togli due-tre, rimane ben poco...

Scherzo.

Ciao
    Massimiliano

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •