Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 144

"Abbeveramo i cavalli.... Ecco 'r cane a sei zampe, fedele amico dell'omo a quattro ròte..."

V. Gassmann, Il Sorpasso, fermandosi a far benzina all' AGIP
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa....e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!!"

questa è una di quelle che fa "rizzare" tutti i peli
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

" menti sapendo di mentire!"

da "2 single a nozze"

ragazzi vediamo se siete esperti,
    non è proprio una citazione è una canzoncina cantata da un attore nero (probabilmente è Samuel L Jackson) nei panni di un investigatore o poliziotto.
    Non riesco assolutamente a ricordarmi il film.
    Praticamente lui canta quello che fa per non dimenticarselo:

tara rara rarà
    faccio la pipì

tara rara rarà
    tiro l'acqua del bagno

Non ricordo molto, vorrei scoprire che film è! Ho letto tutta la filmografia di Jackson ma non mi si sovviene ancora, magari non è neanche lui!
    Qualcuno ha presente?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

A questo proposito volevo proporre un mio quiz relativo alle citazioni famose nel cinema.

QUIZ

"Via della Spiga / Hotel Cristallo di Cortina: 2 ore, 54 minuti e 27 secondi. Alboreto is nothing."
    Guido Nicheli - Vacanze di Natale 1983

"Toccami ancora e ti ammazzo."
    Bruce Willis - L'ultimo Boyscout

Bye
    Epson TW-980 | Sharp Lc.42.XD1e | Pace DS815NS| Xbox360 Pro | 360 HdDvd | Ps3 BdP | Hdmi source: WDTV Live Hub | Onkyo TX-SR 605 | B&W DM602 S3 - Wharfedale Diamond 9 (9.2-CS-SR-SW150) | Z5500 Dgt

- Come fa a descrivere cosi bene le donne nei suoi libri?
    - Semplice... Prendo un uomo e tolgo affidabilità e razionalità!

Da "qualcosa è cambiato" con il grande Jack Nicolson
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

se una cosa non la capisci "ma che te lo dico a fare..."
    Se invece già lo sai " ma che te lo dico a fare"...
    Insomma lo puoi usare per tutto...

Da donny brasco
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Ezechiele 25,17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi, benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti, e la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

Samuel L. Jackson in "Pulp Fiction"
    C-A-P-O-L-A-V-O-R-O

Citazione Originariamente scritto da ale123
    Originariamente inviato da Pizzo
    Ezechiele 25,17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi, benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti, e la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

Samuel L. Jackson in "Pulp Fiction"

C-A-P-O-L-A-V-O-R-O
    Straquotissimo elevato ad n

''quello che ha detto lui sono tutte stronzate!''
    dal film ''mio cugino Vincenzo''

Carlo Verdone nella veste di Armando Feroci: questo via, quest'altro giu via ,questo abbattuto via....
    Marcella:ma non è muro maestro????
    Armando Feroci: è muro maestro????...........vabbè ma la cosa è del tutto ininfluente!!!

tratta da : Gallo Cedrone

oppure:

E io dovrei essere socio di Mr. mi vomito l'anima quando fumo? (Kurt Russell)
    tratta da : La Rapina

Sempre Kurt Russell

ehi Pam!Ti ricordi quando ho detto che la macchina era a prova di morte???non dicevo una bugia questa macchina è al 100% a prova di morte ma per godere di questo vantaggio tesoro tu dovresti essere seduta esattamente dove sono seduto io (e inchioda).

da che parte vai a sinistra o a destra?Lei :destra... lui:ah è un vero peccato lei:e perchè?perchè c'era il 50 % delle possibilità di andare a sinistra come a destra noi invece andremo tutti e due a sinistra avresti potuto scegliere di andare anche tu a sinistra in quel caso ci sarebbe voluto un po per incominciare ad avere paura...ma visto che vai dall'altra parte ho il timore che invece dovrai cominciare ad avere paura immediatamente. Sempre Kurt Russell

tratte da:GrindHouse(a prova di morte)di Q.T.
    Ultima modifica di Andcut; 28-11-2008 alle 14:05

"brematurata la supercazzola, o scherziamo?"

- Abbiamo controllato questo posto... Non hai niente! Niente a parte i tuoi diabolici coltelli e le tue belle mossette di Karate! Noi abbiamo le armi!
    - No... voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche non sarò più in piedi, sennò sarete tutti morti prima di aver ricaricato!

Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità.

I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli!

dal film "V per vendetta"

Stupendo
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

Qualcuno le avra' gia' postate,ma vorrei riproporre le mitiche frasi,passate alla storia,de Il Padrino:
    "Gli faro' un'offerta che non potra' rifiutare"
    "La mia ultima offerta e'...niente".
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •