Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 144

bello bello bello sto thread!

"hai più **** che anima" (Brian di Nazareth)

"Noi siamo, senza possibili eccezioni di sorta, a prova di errore e incapaci di sbagliare" (2001: odissea nello spazio)

e per finire...
    lo splendido monologo del sergente Hartman in full metal jacket, non quotabile per lunghezza e per i termini utilizzati
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Batman Begins

1) Sai perché cadiamo Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi.

2) L'addestramento è niente, la volontà è tutto!

da the fast and the furious
    brian al tipo che gli si affianca con la ferrari:
    bella macchina quanto sta di listino una di quelle?
    ed il tipo:
    più di quanto ti puoi permettere è una ferrari!
    dom a brian
    AFFUMICALO!
    ciao ale!

per non ripetere le stesse, bellissime, già dette (conosco a memoria FJ....), una che mi ha sempre divertito anche per la situazione tragi-comica e per l'espressione impassibile del buon Kurt Russel è questa:

"sei pronto, Jack?"
    "io sono nato pronto"

il film in se non è di quelli memorabili, ma la frase, in quel contesto, secondo me è strepitosa.
    quando tutto sembra andar male, mai perdersi d'animo....

"il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava..."
    Clint Eastwood in 'Il Buono, il Brutto e il Cattivo' (S.Leone)

"Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale, possibilmente freddi"
    Gian Maria Volontè (Indio) in 'Per qualche dollaro in più' (S.Leone)

"Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c’erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole"
    Charles Bronson in 'C'era una volta il west' (S.Leone)
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Citazione Originariamente scritto da Goku
    "Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c’erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole"
    Charles Bronson in 'C'era una volta il west' (S.Leone)
    bellissimo!

"Go Ahead.Make my day".
    Clint Eastwood-Coraggio...fatti ammazzare(1983).
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

citazioni d'obbligo: fight club non ce lo mettiamo??

1) Le cosi che possiedi alla fine ti posseggono.
    2)Non pensare che mettendoti una penna su per il c*lo faccia di te un gallo!

da correggere-aiutatemi, sempre nello stesso film: Siamo stati cresciuti dalle donne, dalle nostre madri. Pensi che trovarti una donna risolvi i tuoi problemi?
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

FILM EPICO!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Memorabile lo spelling di Diego abatantuono in Attila flagello di Dio:

A come atrocità
    doppia T com Terremoto Traggedia
    I come ira ti Tio
    L come Laco di sàncue
    e A come... Adesso vengo lì e ti sspezzo le corna.

Ho cercato di rendere la pronuncia, ma è impossibile.
    Ultima modifica di baxxx; 23-07-2008 alle 23:02

Ne ho un'altra:

Yippy ya yey, pezzo di mer*a!

Bruce willis in trappola di cristallo. Mitico...

fight club parte 2: leggere con attenzione!

ho trovato un sito che le mette tutte, io ne ho selezionato quelle che mi piacciono di più!!

Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari e divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto. (Tyler Durden)
    La pubblicità ha spinto questa gente ad affannarsi per automobili e vestiti di cui non hanno bisogno. Intere generazioni hanno svolto lavori che detestavano solo per comperare cose di cui non hanno veramente bisogno.
    Quella che vedi al fight club è una generazione di uomini cresciuti da donne. Sono un ragazzo trentenne e mi domando se un'altra donna è davvero la risposta che mi occorre.
    La scarpetta di vetro della nostra generazione è il preservativo. Te la infili quando incontri uno sconosciuto. Balli tutta notte, poi lo butti via. Il preservativo, voglio dire. Non lo sconosciuto.
    saluti e meditate!!!
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Sta scritta nella mia firma!

Dall'Attimo Fuggente.
    Tradotta dice così:
    "Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che bisogna sempre guardare le cose da un'altra prospettiva".
    (la traduzione non è letterale!)

Ciao,
    Francesca
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

Mittica la discussione

Come non citare oltre a tutte le vostre, anche il mitico:

I'LL BE BACK!

Non penso che a qualcuno serva sapere a quale film si riferisca...vero?

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Lei: "Sei pronto?"
    Kurt russel: "sono nato pronto..."

Da grosso guaio a Chinatown

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •