|
|
Risultati da 16 a 30 di 144
Discussione: Citazioni Cinematografiche: le vostre preferite
-
27-06-2003, 06:37 #16qoelet_74 ha scritto:
"'n che senso?!?" (questa però è riferita agli altarini)
"e questa m'a chiami violenza?! violenza m'a chiami...e quanno ce rompevi co' sta batteria tu tump tu tump!"
"'na vorta mi padre c'ha provato... ancora sta a piagne pe' i carci ar c**o che c'ha preso!"
"senti st'olive, so greche... senti st'olive, senti che bone, senti... come so... come so... come so...
greche!"
"A me fascio! a me! A zoccolè, io nun so communista così, SO COMMUNISTA COSIIII!"
"Non mi disturba per niente"
"...E un bel giorno me imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana"
"Riempite d'ossiggeno!" "Perchè? Che c' hai in mente a Ivà?" " A vojo fa sott' acqua a Maria"
"Ma lo sai che c' hai un bel sito? Te c'hanno mai cliccato sopra?"
Cmq altarini era riferito al fatto che proprio dalla frase di Rutger Hauer, da te citata, che è sicuramente la più famosa, si trovano decine di siti di frasi celebri nei film.
-
27-06-2003, 13:29 #17
Che e' sta roba?
gipal ha scritto:
"sta mano pò esse fero e pò esse piuma"
"Non mi disturba per niente"
"...E un bel giorno me imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana"
"Riempite d'ossiggeno!" "Perchè? Che c' hai in mente a Ivà?" " A vojo fa sott' acqua a Maria"
"Ma lo sai che c' hai un bel sito? Te c'hanno mai cliccato sopra?"
Cmq altarini era riferito al fatto che proprio dalla frase di Rutger Hauer, da te citata, che è sicuramente la più famosa, si trovano decine di siti di frasi celebri nei film.
-
29-06-2003, 20:08 #18
" non è che sono contrario al matrimonio, è solo che un uomo e una donna sono le persone meno indicate per sposarsi "
Massimo Troisi.
" Chi siete......quanti siete.......dove andate......si', ma quanti siete...................un FIORINO ! "
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
29-06-2003, 20:51 #19
-
30-06-2003, 01:15 #20
Ne faccio una di una sola parola, che però a volte mi diverte ripetere, in situazioni analoghe...
"...eccoci!"
(forse qualcuno potrebbe capire a quale "eccoci" mi riferisco)
CiaoUltima modifica di renato999; 30-06-2003 alle 01:17
-
30-06-2003, 08:36 #21
Vedo solo ora questo thread
La frase, naturalmente
"Rimetta....a posto....la....candela"Ciao
Alberto
-
30-06-2003, 08:53 #22
"Eravamo dalle parti di Barstow al limite del deserto quando le droghe cominciarono a fare effetto..."
paura e delirio a Las Vegas.
"Se un androide morde un uomo, non fa notizia. Ma se un uomo morde un androide, siii... ".
balle spaziali.
ciao
claudeVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
30-06-2003, 09:37 #23
Re: Vedo solo ora questo thread
wolf041 ha scritto:
La frase, naturalmente
"Rimetta....a posto....la....candela"
"Si......può......Faaareeeee!!!!!!"
-
30-06-2003, 10:10 #24
"Cosa hai fatto tutto questo tempo, Noodles?"
"Sono andato a letto presto."
De Niro in: C'era una volta in America.Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
30-06-2003, 11:20 #25
Re: Re: Vedo solo ora questo thread
Peval ha scritto:
Bravo Wolf....oppure questa :
"Si......può......Faaareeeee!!!!!!"
- Ma è un malocchio?
- E questo no?
- Sono un bravo chirurgo potrei fare qualcosa x quella gobba.
- Quale gobba?
- Che lavoro schifoso!
- Potrebbe esser peggio.
- Già e come?
- Potrebbe piovere.
E ovviamente:
- Frau Brucler!
- Ihihihhihi
-
30-06-2003, 11:26 #26gipal ha scritto:
Nel bel mezzo della giornata ci mettiamo a fare uno sketch all'improvviso, che so a tavola con amici. Il nostro preferito è il saluto col gomito. Ma non disdegnamo anche:
cut...
A proposito, come ho fatto a dimenticare la mitica "Tafetà ... tesoro"
e il successivo saluto col gomito
-
30-06-2003, 11:27 #27
E perchè...
Un sedatavo...??
Ciao
Alberto
-
30-06-2003, 11:52 #28
e perche' .io e un mio amico non ci mettiamo a Duettare la canzone di RANDY WATZON ............del principe cerca moglie ....ehehehe
oppure quando lui canta SOME ONE TO KISS............SOME ONE To ...........truly ..............truly..........
eheheh
GRANDE FILM !!!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
30-06-2003, 18:30 #29
Ok, l'avete voluto voi:
Lupu ululà, castellu ululì!
Ma come diavolo parli?
E' lei che ha cominciato.
No, non è vero!
Non insisto, è lei il padrone.
Mai visti due così!! Oh, grazie dottore...
Bene cara. E' pronta?
Si dottore.
Adesso lo tiri su!
Ora? Proprio qui?
Si, Si! Alzi il piano mobile.
Oh, il piano mobile, oh, quello! Si, si...
In altre parole... le vene, i piedi, le mani, tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi?
Esatto.
Hmm, ma allora avrebbe un enorme schwanstuck!
Questo è evidente.
Ohh!
Diventerà molto popolare!Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
01-07-2003, 15:27 #30
Senior Member
"E' la somma che fa' il totale "
1/2
Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.